Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

L’Isola dei Famosi, le anticipazioni dell’undicesima puntata in diretta

Martedì 3 aprile 2018 andrà in onda l’undicesima attesissima puntata in diretta de L’isola dei Famosi: chi sarà il primo finalista ufficiale di questa edizione? Nel corso di questo appuntamento verrà svelato il nome…

Martedì 3 aprile 2018 torna in onda su Canale 5 l’appuntamento con L’isola dei Famosi, il reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi e con la partecipazione degli opinionisti Mara Venier e Daniele Bossari, e l’intervento della Gialappa’s Band. Ora rimangono solo più pochi naufraghi: la showgirl Francesca Cipriani, l’ex velina Alessia Mancini, il presentatore Jonathan Kashanian,  l’ex giocatore di pallanuoto e ora allenatore Amaurys Perez, la cantante Bianca Atzei, il comico Gaspare, la shogirl Elena Morali e l’ex protagonista di Uomini e Donne Rosa Perrotta.

Solo qualche giorno fa Franco ha dovuto abbandonare il gioco e così una volta in studio chiarirà con gli altri naufraghi rimasti in Palapa ciò che era rimasto in sospeso: prima del suo addio infatti erano volate parole grosse da parte sua nei confronti di alcuni compagni di viaggio. L’uomo avrebbe lasciato il reality show per accertamenti medici: “Franco sta effettuando una serie di controlli medici e per il momento non rientrerà sulla spiaggia. Franco ci tiene a farvi fa sapere che non si tratta di nulla di grave e vi saluta molto”.

Settimana dai toni accesi appunto quella appena trascorsa: Alessia, Rosa ed Elena non sono arrivate ad alcun chiarimento, anzi il loro mal sopportarsi è stato il leit motiv degli ultimi giorni. La Mancini non ha intenzione di cambiare posizione nei confronti delle altre. Nel frattempo, Jonathan è pronto a smascherare i giochi degli altri, forse perché rischia di lasciare il gioco, essendo in nomination con Francesca e Gaspare. Inoltre, nel corso della puntata, i naufraghi saranno chiamati a decretare il primo finalista. Quale strategia adotteranno?

LEGGI ANCHE: L’ISOLA DEI FAMOSI SHOCK, FRANCO TERLIZZI ABBANDONA IL GIOCO. RITIRO O SQUALIFICA?

Photo Credits Ufficio Stampa / Frezza La Fata

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio