Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci risponde alla polemica shock contro Gessica Notaro

Dopo la polemica alzata dai legati dell’ex fidanzato di Gessica Notaro, accusato e condannato in primo grado per l’aggressione con l’acido, in cui chiedevano di far tacere la concorrente sulla questione, l’intero studio di Ballando con le Stelle ha espresso la sua vicinanza all’ex miss romagnola. Decisa la risposta della conduttrice Milly Carlucci agli avvocati difensori.

A nessuno va giù la lettera scritta dai legali di Edson Tavares, il capoverdiano ex fidanzato di Gessica Notaro accusato e condannato in primo grado per stalking e per l’aggressione con l’acido. Una missiva in cui si chiede il “rispetto” per l’uomo, dove si evidenzia che le eccessive divagazioni a Ballando con le Stelle sulle violenze subite dalla ragazza vanno oltre, coinvolgendo emotivamente non solo il pubblico ma anche i giudici, influenzandoli nelle future sentenze. Gessica Notaro ha voluto questa volta volta risponde ai legali: “Non starò zitta, continuerò a parlare per me, per quelle donne che non ci sono più e che non possono raccontarlo e per quelle donne che sono chiuse in casa e non hanno la forza di reagire. Quindi non continuate ad insistere. Più mi dite di tacere e più io continuerò a parlare. È una promessa”.

Il pubblico intero proprio a tale parole ha applaudito più del solito la concorrente, ribadendo la vicinanza a Gessica Notaro. La stessa Milly Carlucci, nella figura di conduttrice di Ballando con le Stelle oltre che di donna, si è sentita in dovere di rispondere alla missiva degli avvocati del capoverdiano: “Ci siamo innamorati di lei e della sua voglia di ricominciare a vivere dopo la violenza subita. Lei è un simbolo e noi qui non facciamo processi“. “Mi sento di dire – ha sottolineato Milly Carlucci – come direttore artistico di questo programma, ma soprattutto come donna, che assumersi la responsabilità è ribadire che siamo qui per sostenere una persona che i segni della violenza li porta tutti i giorni in faccia: noi siamo con Gessica Notaro“.

La nota criminologa Roberta Bruzzone, che già nella precedente puntata aveva difeso la concorrente, ha ribadito rivolgendosi direttamente ai legali di Tavares: “Lasciatela in pace“. Selvaggia Lucarelli ha sentenziato rivolta a Tavares: “Che taccia per sempre. Se proprio vuole inviare lettere, che ti invii una lettera di scuse, al massimo“.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio