Categorie: Cose da Vip

Furore – Il vento della speranza: ultimo episodio con gran finale [Anticipazioni]

Dopo intrighi e colpi di scena, lo sceneggiato di Canale5 “Furore – Il vento della speranza” è giunto al termine. L’ottava e ultima puntata andrà in onda domenica 8 aprile 2018 dopo il tg della sera, come sempre, alle 21.25. Cosa accadrà nel nuovo episodio? Come si chiude la fiction? Di seguito tutte le anticipazioni al riguardo. 

Giovanna e Marisella sono tornate a Napoli alla ricerca della loro quotidianità e provano in tutti i modi a ricostruire la loro vita, cercando di dimenticare il passato e buttarsi tutto alle spalle. A Lido Ligure, invece, la situazione è questa: dopo molte e forti esitazioni, Saro sta quasi per prendere in sposa Giuseppina. C’è però qualcosa che non va nella coppia e nella donna: Giuseppina è cosciente del fatto che la relazione con Saro si basa sulla menzogna e così cominciano ad affiorare i primi veri sensi di colpa, cosa che le farà prendere la saggia decisione di annullare il matrimonio. A questo punto sia Licata che il tenente Belmonte preparano i bagagli e si metteranno in viaggio per il sud, diretti in Campania, con una sola missione: riconquistare le donne che hanno conquistato il loro amore. I due uomini sono disposti a tutto per riuscire in questo intento, ma non sanno qualcosa di molto grave: c’è qualcuno che trama alle loro spalle e che cerca di farli cadere in errore. È un nemico molto particolare, invisibile, che sembra continuare ad attentare silenziosamente alla loro serenità e a quella di tutti gli abitanti del budello. Ma chi è e perché vuole il loro male? Riusciranno i nostri eroi a debellare questo pericolo e a raggiungere finalmente la felicità?

La fiction Furore – il vento della speranza è ripartita su Canale5 ad anni di distanza dalla prima edizione. Proprio come il primo capitolo, è ambienta nell’Italia del 1960 e tra le tematiche principali tratta della discriminazione nei confronti dei meridionali emigrati al Nord. Tra i protagonisti alcuni nuovi attori, come: Vanessa Gravina, Remo Girone, Giusi Cataldo, Laura Torrisi, Alex Belli, Lorenzo Flaherty, Annamaria Malipiero, Alessandra Barzaghi, Serena Grandi e l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi 2018, passato alle cronache per il caso marijuana, Francesco Monte. Nello sceneggiato Francesco Monte interpreta un meridionale di nome di Giuseppe Cannavale. I personaggi principali sono interpretati da Massimiliano Morra e Adua Del Vesco. Gli ascolti non sono stati come si speravano, dunque al momento non è possibile dire con certezza se ci sarà un seguito.

LEGGI ANCHE: MASSIMILIANO MORRA HA UN FLIRT CON SARA DI VAIRA? 

Juary Santini

Pubblicato da
Juary Santini

Articoli Recenti

Perla Vatiero lancia PERLYTAS: ma le ex collaboratrici non ci stanno

Perla Vatiero lancia il brand di moda PERLYTAS a ottobre 2026, ma il lancio genera… Read More

2 ore Fa

Roncaccia e Piera al GF Vip: quando la coppia traballa tra nomination e sospetti

Alessandro Roncaccia e Piera Meloni finiscono in nomination al Grande Fratello Vip 9 tra critiche… Read More

2 ore Fa

Fedez e Giletti, il giudice chiude il caso: vince il diritto di cronaca

Il Tribunale di Milano archivia la denuncia di Fedez contro Giletti, riconoscendo il pieno rispetto… Read More

2 ore Fa

Ilary Blasi torna a Canale 5 con Ok, il prezzo è giusto nel preserale natalizio

Ilary Blasi condurrà Ok il prezzo è giusto nel preserale natalizio di Canale 5 a… Read More

7 ore Fa

Sanremo Giovani 2026, i 15 prescelti di Stefano De Martino: ecco chi ha conquistato il direttore artistico

Scopri i 15 finalisti di Sanremo Giovani 2026 selezionati dalla commissione presieduta da Stefano De… Read More

12 ore Fa

Noah Wyle è l’uomo più sexy del 2026 secondo People: e noi non discutiamo

People Magazine ha eletto Noah Wyle uomo più sexy del 2026 il 27 ottobre. Scopri… Read More

16 ore Fa