Detto da loro

Al Bano confessa: “Io e Loredana Lecciso ci siamo lasciati e non voglio neanche sentirla al telefono”

Dopo tutto il clamore mediatico a causa della recente esibizione di Al Bano e Romina Power a Ballando con le Stelle, il cantante di Cellino San Marco è intervenuto nella trasmissione Storie Italiane per chiarire una volta per tutte la situazione con la sua compagna Loredana Lecciso.

Al Bano e Romina Power sono tornati in televisione insieme grazie alla partecipazione straordinaria nel programma danzante Ballando con le Stelle: la coppia più amata di sempre si è esibita sulle note del loro successo E fu subito amore e questo è bastato a riaccendere le speranze nei cuori dei loro fan che rivorrebbero i due artisti insieme ancora una volta. A rincarare la dose sono poi arrivate le parole di Romina che si è lasciata andare ad un “Ho provato ad andarmene ma è durato una 15ina di anni e poi dopo sono stata ripescata”.

Il gossip è tornato a scatenarsi sulla coppia e proprio per questo è stato l’argomento principale della puntata di Storie Italiane, la trasmissione che va in onda la mattina su Rai 1: gli opinionisti in studio stavano discutendo sulla questione Al Bano-Romina quando all’improvviso è arrivata proprio la chiamata dell’artista che è voluto intervenire in diretta per chiarire la situazione. “Sono sempre stato molto onesto e chiaro, ci sono delle cose e Loredana le sa […] Chi è andata via è lei, non per Romina, visto che tra noi c’è solo un grande rispetto, ma nemmeno per soldi o per denaro. Ormai io e lei ci siamo lasciati e non voglio neanche sentirla al telefono, voglio solo vederci chiaro per il mio futuro. Loredana se n’è andata a dicembre, ha fatto la sua scelta e l’ho rispettata, come ho rispettato quella di Romina quando se n’è andata in America. Non è andata come desideravo, ora i figli sono cresciuti e indipendenti… Non ci vediamo da due mesi e mezzo e andrà avanti così visto che il tempo è mediatore ma non sarò mai ambiguo”, ha spiegato Al Bano telefonicamente.

Se la chiamata del cantante di Cellino San Marco ha sorpreso tutti, ciò che è successo subito dopo non ha potuto fan altro che sbalordire ancora di più: dopo Al Bano anche Loredana Lecciso ha voluto dire la sua sulla questione. La showgirl è intervenuta in trasmissione stemperando un po’ i toni e dichiarando che: “Voglio un gran bene ad Al Bano e voglio chiarire per i miei figli”. Se Loredana sembra lasciare aperta una porta verso il compagno, per Al Bano la cosa sembra chiusa ormai da un po’: la coppia riuscirà ad appianare le divergenze?

Photo Credits Facebook

 

LEGGI ANCHE: DOPO LA DICHIARAZIONE DI ROMINA POWER PER AL BANO, ECCO LA RISPOSTA DI LOREDANA LECCISO [FOTO]

Martina Immi

Pubblicato da
Martina Immi

Articoli Recenti

Temptation Island 14, settima puntata: Diamante chiede la mano a Bernadette, Cristian e Soraya si lasciano

La settima puntata di Temptation Island 14 del 27 luglio 2026 segna un record con… Read More

21 minuti Fa

Temptation Island 14, settima puntata: Diamante chiede a Bernadette di sposarlo

Nella settima puntata di Temptation Island 14 del 27 luglio, Diamante si inginocchia e chiede… Read More

4 ore Fa

Paul Wesley (The Vampire Diaries) si sposa per la terza volta a luglio 2026

Paul Wesley convola a nozze per la terza volta il 13 luglio 2026 con la… Read More

19 ore Fa

Ballando con le Stelle verso il ritorno: Milly Carlucci svela i primi tre nomi del cast

Milly Carlucci svela i primi dettagli sulla nuova edizione di Ballando con le Stelle 2026.… Read More

19 ore Fa

Gianluigi Donnarumma sposa Alessia Elefante in Puglia: matrimonio da favola con Dolce & Gabbana

Il matrimonio Donnarumma celebrato il 25 luglio 2026 a Locorotondo in Puglia: abiti Dolce &… Read More

21 ore Fa

Alessandra Tripoli incinta: addio a Ballando con le Stelle 2026

Alessandra Tripoli annuncia la gravidanza e si ritira da Ballando con le Stelle 2026. La… Read More

22 ore Fa