Qualche settimana fa la dama del trono Over di Uomini e Donne Anna Tedesco ha lasciato la trasmissione dopo una serie infinita di polemiche. Attraverso le pagine del settimanale Nuovo ha confessato che in realtà se ne è andata a causa dell’opinionista Gianni Sperti…
Qualche settimana fa la dama Anna Tedesco, dopo le infinite polemiche e accuse di avere una relazione o anche solo una cotta segreta per Giorgio Manetti, ha deciso di abbandonare definitivamente il trono Over di Uomini e Donne. Una decisione che ha lasciato tutti di stucco. Attraverso le pagine del settimanale Nuovo la donna ha spiegato che se ne è andata a causa dell’opinionista Gianni Sperti, reo di averla attaccata gratuitamente.
“E la cosa strana è che l’anno scorso lo sentivo vicino. Si era anche schierato dalla mia parte a fronte del rifiuto di Nino Castanotto (altro protagonista del trono over), l’unico che lì dentro mi abbia fatto davvero palpitare il cuore […] Sono stata costretta ad andarmene a causa del suo accanimento gratuito: ha cercato di distruggermi demotivandomi. Quando è arrivato perfino a definirmi ‘amica di letto di Giorgio’, mio figlio Maicol mi ha chiesto di lasciare il programma. Sperti ha cercato di strumentalizzare qualsiasi mio sguardo e atteggiamento verso Giorgio, influenzando la nostra complicità di buoni amici. In fondo siamo entrambi single, quindi non avremmo avuto motivo di nascondere un’ipotetica relazione”.
Giorgio e Anna si sono dimostrati grandi amici e in passato si sono anche frequentati per un breve periodo; lui ha anche voluto omaggiare la dama con la sua autobiografia in studio davanti a tutti e i sospetti sui due si sono infittiti. Sperti è arrivato addirittura a controllare il cellulare della Tedesco per cercare prove che portassero ad una liason segreta tra i due. Davvero troppe pressioni per lei?
Photo Credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More