Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Maria De Filippi e le dichiarazioni su Simona Ventura: “Merita di lavorare in tv”

Da una settimana è iniziato il serale della diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi con una giuria nuova di zecca. Tra questi anche Simona Ventura: ma come mai la padrona di casa ha scelto proprio lei per questo ruolo? Ecco cosa ha dichiarato al settimanale Vero…

“Ho scelto Simona Ventura perché ritengo sia una collega capace, la stimo. Poi la conosco da una vita ed è giusto che continui a lavorare in tv”, così Maria De Filippi attraverso le pagine del settimanale Vero per spiegare il perché della presenza di Simona Ventura nella commissione esterna del serale della diciassettesima edizione di Amici.

E non solo: “Ho sempre ammirato anche Heather Parisi, è una professionista molto diretta e competente. I ragazzi faranno tesoro dei suoi consigli anche perché in tutti questi anni ha lasciato un ricordo importante nel mondo della danza. Devo ammettere che, la prima volta che l’ho chiamata, non ero certa che avrebbe accettato la mia proposta. Quando mi ha detto sì, sono stata davvero felice. Probabilmente pochi ricordano che un po’ di anni fa ho avuto l’onore di ballare con lei in una puntata di C’è posta per te. Giulia Michelini è un’attrice che ammiro per la sua istintività. La trovo una donna pura, che se ne frega delle varie liturgie televisive. E in questo penso di somigliarle molto”.

Ovviamente come non citare Alessandra Amoroso, nonostante non potrà essere presente sempre. Trovo fondamentale la presenza di Alessandra Amoroso, che prima di far parte di questa commissione e affermarsi come cantante, stata una concorrente di Amici. Ci sarà solo nelle prime quattro puntate. Anche Ermal Meta, che ho conosciuto prima come autore e poi come cantante, mancherà in due puntate: avendo vinto Festival di Sanremo, parteciperà all’Eurovision Song Contest. Infine, Marco Bocci nei miei programmi c’è sempre, perché mi piace e sono felice che i miei gusti vadano di pari passo, come in questo caso, con quelli del pubblico”.

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio