Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Domenica In, Paola Barale parla del suo rapporto con Raz Degan: “Non ci parliamo”

Ospite da Cristina Parodi nella puntata di Domenica In di ieri 15 aprile, Paolo Barale ha parlato del suo attuale rapporto con il suo ex compagno, il modello Raz Degan. “In questo momento non ci parliamo”, dichiara l’ex valletta di Mike Buongiorno.

Cristina Parodi ha accolto Paola Barale, ieri 15 aprile durante la puntata di Domenica In. L’ex valletta di Canale 5 si è messa a nudo e in una lunga intervista ha parlato del suo passato e in particolare del suo rapporto con l’ex compagno, il modello Raz Degan, dal quale si è separata nel 2015. “In questo momento non ci parliamo”, ha dichiarato Paola, aggiungendo che il loro rapporto alterna periodi positivi ad altri meno sereni e che il loro è stato un legame talmente forte che dopo la rottura sono comunque rimasti amici e si vogliono bene, ma non hanno ancora raggiunto un equilibrio dunque ci sono momenti di maggiore freddezza, come quello attuale. 

La Parodi le ha poi chiesto perché la loro relazione sia durata così tanto. Paola le ha risposto dicendo che tra lei e Raz c’era un’intesa meravigliosa che li faceva sentire appagati, ma non si sono mai sposati perché secondo lei Raz non amava il matrimonio. Ha aggiunto che se si fossero sposati magari si sarebbero anche lasciati prima. I due si sono ritrovati lo scorso anno sulla spiaggia de L’Isola dei Famosi e questo lasciava presagire un riavvicinamento tra i due, ma non è stato così.

Dopo la trasmissione Paola ha ringraziato la Parodi con un post su Instagram: “Grazie Cristina Parodi. E’ sempre un piacere rivederti e chiacchierare con te. Oggi davvero un tuffo nel passato”. Poi ha annunciato nello stesso post che sarà ospite stasera 16 aprile da Fabio Fazio nella puntata di Che fuori tempo che fa, in seconda serata con la classica tavolata di ospiti.

Photo credit Facebook

 

 

Pulsante per tornare all'inizio