Categorie: Cose da Vip

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi beccato a casa di Fabrizio Corona [FOTO]

Lorenzo Riccardi è stato senza dubbio il corteggiatore più discusso di Uomini e Donne; il giovane pugliese, ha infatti corteggiato per un primo periodo del trono classico, sia Sara Affi Fella che Nilufar Addati, per poi scegliere alla fine di continuare il suo percorso con la bella Sara. Il ragazzo è stato “tradito” da alcune Instagram Stories a casa dell’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona. Come la prenderà la tronista?

Lorenzo Riccardi è stato senza dubbio il corteggiatore più discusso del trono classico di Uomini e Donne; il giovane pugliese, che attualmente vive e lavora a Milano, ha iniziato il suo percorso nello studio del dating show di Maria De Filippi, tra l’eterna indecisione per le due troniste, Sara Affi Fella e Nilufar Addati. Dopo svariate esterne, il giovane ha deciso di corteggiare l’ex protagonista di Temptation Island, non senza polemiche in studio e sui social, ove gli appassionati telespettatori commentano le puntate. 

Il ragazzo, stando ad alcuni indizi su Instagram, avrebbe trascorso il suo sabato sera a casa di Fabrizio Corona. I fan più attenti hanno infatti notato che il corteggiatore di Sara ha pubblicato alcune Instagram Stories a casa dell’ex re dei paparazzi. Sul web hanno iniziato a circolare anche gli scatti di alcuni amici che erano alla serata con lui, in compagnia di Giulia Provvedi, la sorella di Silvia, compagna di Fabrizio. Il giovane Lorenzo ha postato una foto assieme ad un suo amico calciatore, il quale poco dopo si è immortalato con Corona e dunque è stato facile per gli utenti giungere alla conclusione che si trovassero tutti a casa dell’ex marito di Nina Moric. 

Nel commentare le foto, gli appassionati del programma di Maria De Filippi si sono letteralmente divisi; molti fan di Lorenzo sostengono infatti che non ci sia nulla di male, e che Riccardi è libero di frequentare chi vuole, vip o meno che siano. Altri invece hanno puntualizzato che il ragazzo non sia completamente sincero e che in realtà la sua sia tutta una manovra di “business” per poter poi salire sull’ambito trono rosso della trasmissione.

Photo Credits Instagram 

Gaia Cavalluzzo

Pubblicato da
Gaia Cavalluzzo

Articoli Recenti

Temptation Island 2026 chiude con record: 36,62% di share e il dramma Cristian-Soraya-Nicole

L'ultima puntata di Temptation Island 2026 (29 luglio) ha fatto ascolti da record storico (36,62%… Read More

15 ore Fa

Dua Lipa apre la Manifesto Library a Porto: Chiara Valerio difende i libri censurati

Dua Lipa inaugura la Manifesto Library con cento libri censurati presso la Livraria Lello di… Read More

16 ore Fa

Amici 26: addio ai professori storici, arrivano i commissari tecnici e volti Sanremo

Maria De Filippi rivoluziona il format di Amici dopo il calo di ascolti: fuori i… Read More

1 giorno Fa

Cicciolina torna in copertina: «Vivienne Westwood oggi, Parlamento domani» — la candidatura alle politiche 2027

Cicciolina torna in copertina su Novella 2000 annunciando una possibile candidatura alle politiche 2027. L'ex… Read More

2 giorni Fa

Jared Leto accusato di molestie da quattro donne nel documentario BBC: tre erano minorenni

Il documentario BBC del 29 luglio 2026 rivela accuse di jared leto molestie da parte… Read More

2 giorni Fa

Temptation Island 2026, la finale del 29 luglio: chi resta insieme e chi si lascia

Stasera la finale di Temptation Island 2026 su Canale 5. Scopri come stanno le coppie… Read More

2 giorni Fa