In un’intervista rilasciata al settimanale Spy, in edicola da venerdì 20 aprile 2018, Bobby Solo ha risposto alle accuse ricevute in diretta martedì 16 aprile 2018, durante la prima puntata del Grande Fratello 15. Sua figlia, Verona Satti infatti ha raccontato di essere stata abbandonata dal padre da molti anni.
Bobby Solo ha deciso di rispondere alle accuse che gli sono state rivolte dalla figlia Veronica Satti, durante la prima puntata del Grande Fratello 15. Veronica infatti, essendo una delle concorrenti del reality, ha raccontato in diretta la sua storia, descrivendo Bobby Solo come un padre che l’ha abbandonata quando era piccola e di cui non ha avuto più alcuna notizia. La ragazza anche in passato aveva affrontato l’argomento: “Sono stata una figlia molto desiderata e ho vissuto con mio padre fino a 6 anni. Poi i miei si sono separati e tutto è cambiato. Lui è scomparso dalla mia vita e da 15 anni non lo vedo. Vorrei incontrarlo e che mi spiegasse perché ho avuto un padre fino a un certo punto e poi mi è stato negato“.
Così il cantante ha deciso di non stare in silenzio e di rispondere alle accuse ricevute tramite un’intervista. Bobby ha ribattuto dicendo: “Sono contento se mia figlia Veronica ottiene successo con il Grande Fratello, anzi mi auguro che vinca il reality e guadagni i 100mila euro del premio. Sarei felicissimo. Io ho raggiunto la popolarità cantando ‘Una lacrima sul viso’ e non ho mai sput***ato le persone. Invece ora si sta tentando di demonizzare un padre che non ha nessuna colpa. Ho mantenuto questa ragazza, senza farle mancare nulla, fino all’età di 20 anni, ma sono 15 anni che non le parlo se non attraverso le denunce e gli avvocati. Parlare di ricongiungimento ora mi sembra ridicolo. E poi i ricongiungimenti si fanno di persona, non in tv”.
Poi ha continuato puntando il dito verso la ragazza: “Le riconciliazioni non si fanno in televisione con una farsa comica, ma si fanno chiamando la persona e parlandosi. Parlare di questo ricongiungimento oggi mi sembra ridicolo. Mia figlia non mi ha mai cercato negli ultimi 15 anni se non attraverso avvocati o carabinieri. Ho 73 anni, non sono abituato ai gossip farseschi […]” e poi ha concluso l’intervista rivolgendo una frecciatina all’opinionista del Gf15, Cristiano Malgioglio che in diretta lo aveva pubblicamente criticato e giudicato: “Malgioglio lo conosco dal 1967 e gli voglio un bene dell’anima, ma è pagato per fare il suo lavoro e fa parte della farsa, è giusto che lo dica. Io sono pagato per suonare la chitarra, Malgioglio per fare quello e gli avvocati per fare le cause“.
Photo credits: Facebook
Dietro le quinte di The 50 Italia stagione 2 emergono retroscena poco lusinghieri: clima teso,… Read More
Sfera Ebbasta a San Siro durante Inter-Napoli con dieci ragazze in nero: scopri la verità… Read More
Michele Morrone ufficializza la relazione con Maria Francesca Palomba, farmacista italiana 12 anni più grande.… Read More
La 83ª Mostra di Venezia apre il 2 settembre con il red carpet che attira… Read More
Ilary Blasi e Bastian Muller si sposano il 13 settembre 2026 a Villa Cimbrone. La… Read More
La nuova serie con Vanessa Incontrada esordisce mercoledì 2 settembre 2026 su Canale 5 con… Read More