Uomini+e+Donne%2C+la+decisione+shock+di+Gemma+Galgani+%5BANTICIPAZIONI%5D
velvetgossipit
/2018/04/21/anticipazioni-uomini-e-donne-trono-over-la-decisione-di-gemma-galgani/amp/

Uomini e Donne, la decisione shock di Gemma Galgani [ANTICIPAZIONI]

Gemma Galgani è ormai da ben 8 anni la protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne; dopo la sua storia d’amore con Giorgio Manetti la dama torinese è seguitissima sui social e ha tantissimi fan che la sostengono. Dopo un addio definitivo al suo ex, la Galgani sta per tornare sui suoi passi?

Gemma Galgani, sin dal suo arrivo nello studio di Uomini e Donne, ben 8 anni fa, è diventata una delle protagoniste indiscusse del trono over. La dama torinese si è fatta conoscere inizialmente per la sua storia d’amore con il cavaliere Ennio; i due, dopo essere usciti insieme dal programma, hanno festeggiato anche il loro fidanzamento, alla presenza anche dei due opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

La direttrice di teatro di Torino dopo la fine della sua storia e dopo la delusione d’amore ricevuta, si è rimessa in gioco all’interno del programma di Maria De Filippi e ha conosciuto Giorgio Manetti, affascinante cavaliere fiorentino. I due sono stati insieme per circa un anno, tra alti e bassi, momenti emozionanti e sfoghi della dama davanti alle telecamere della produzione, la loro storia ha avuto poi una brusca interruzione. La Galgani nel frattempo si è distinta in studio anche per gli infiniti siparietti trash con l’opinionsita Tina Cipollari, che nel corso del tempo ha manifestato apertamente il suo astio nei confronti della dama. 

La Galgani dopo aver chiuso la sua storia con Giorgio Manetti ha avuto altre relazioni con altri cavalieri, tra cui Michele D’Ambra e Marco Firpo, ma nulla di paragonabile a quanto vissuto con il “gabbiano” fiorentino. Nelle ultime settimane la dama aveva cercato di riconquistare il cuore del suo ex, ma dopo un netto rifiuto, Gemma aveva chiuso la porta del cuore. Giorgio però, che sta continuano a conoscere altre dame, ha riportato nel cuore della Galgani un loro ricordo, che la stessa Gemma ha sottolineato nell’ultima puntata andata in onda del trono over. Solo un ricordo, o la dama sta riaccendendo la speranza di un riavvicinamento con il suo storico ex?

Photo Credits Facebook 

Exit mobile version