Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

“Vuoi scommettere” con Michelle Hunziker: la sua carta vincente è Maria De Filippi

La nuova trasmissione Vuoi Scommettere condotta da Michelle Hunziker si annuncia ricca di sorprese: tra gli ospiti la più attesa è Maria De Filippi.

Michelle Hunziker ritorna in televisione con un nuovo programma Vuoi Scommettere.  La prima puntata, prevista per inizio maggio, sembra destinata già a conquistare gli ascolti grazie all’ospite d’eccezione previsto: Maria De Filippi. Soprannominata Queen Mary da i suoi fan,  sembra essere l’asso nella manica  per la Hunziker   in quanto con la sua presenza in diversi programmi da Mediaset a Rai risulta essere sempre vincente, attirando un target di pubblico che prende diverse fasce di età dagli adolescenti, che guardano principalmente Uomini e Donne e Amici, e a un target più adulto che non rinuncia a C’è posta per te e a programmi come Tu si que vales.

Secondo le prime indiscrezioni  si prevedono anche   ulteriori  ospiti amati dal grande pubblico tra cui: Antonino Cannavacciuolo, Silvia Toffanin, Nek, Ricky Tognazzi e Alberto Tomba. Ad dare  queste anticipazioni è il sito davidedimaggio.it.  Ma in cosa consiste il programma? Consiste nell’esibizione dei concorrenti in sfide difficili e gli  ospiti famosi devono scommettere sulla riuscita o meno delle prove. In caso di scommessa persa si dovranno sottoporre a delle simpatiche penitenze. Alla fine il pubblico eleggerà il vincitore in base all’impresa più convincente.

Inoltre, come dichiarato in una intervista rilasciata da Michelle Hunziker  a TV Sorrisi e Canzoni, al suo fianco  ci sarà sua figlia Aurora Ramazzotti nel ruolo di inviata che, insieme al comico Andrea Pucci, accompagnerà i concorrenti nelle prove in esterna. Questa  trasmissione remake dello storico programma rai Scommettiamo che, condotto da Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci, di cui Mediaset ha comprato i diritti, ovviamente in una versione aggiornata. Pertanto rimaniamo in attesa di vedere in  questa nuova versione come riusciranno a caversela mamma e figlia: i presupposti ci sono tutti.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio