Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Giancarlo Magalli contro Adriana Volpe? Virginia Raggi torna col marito?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Claudio Gioè, Verissimo, Virginia Raggi, Che tempo che fa, Giancarlo Magalli!

CLAUDIO GIOE: l’attore e Pilar Fogliari si sono lasciati dopo un amore segreto di quattro anni. Soltanto recentemente l’attore aveva deciso di ufficializzare la storia d’amore: i due si erano conosciuti nel 2014 sul set della miniserie televisiva di Canale 5 Il bosco.

Claudio Gioè ha un nuovo amore: "Penserò anche ai figli..."

 

VERISSIMO: sabato 28 aprile su Canale 5 nel programma di Silvia Toffanin ci sarà ospite l’attore hollywoodiano Rupert Everett, regista e interprete del film The Happy Prince, il musicista e compositore di fama internazione Giovanni Allevi, Patty Pravo, Gianmarco Tognazzi e Valeria Graci.

Verissimo Gran Finale, ricco di ospiti: Nancy Brilli, Barbara D'Urso e tanti altri

 

CHE TEMPO CHE FA: nella puntata di domenica 29 aprile alle 20.35 ci saranno Matteo Renzi, Eusebio Di Francesco, Claudio Bisio, Vanessa Incontrada, Thegiornalisti, Andrea Iannone, Claudio Bisio, Annalisa, Gianfranco D’Angelo, Carlo Pistarino, Paolo Hendel, Lello Arena e Ivana Spagna.

Che tempo che fa: anticipazioni e ospiti

 

GIANCARLO MAGALLI: “Alla fine mi ha querelato per una dichiarazione in cui parlo del caso Weinstein e delle molestie sul lavoro, nella quale neanche faccio il suo nome. Non so se lei si sia riconosciuta, ma non stavo parlando di lei”, ha dichiarato al settimanale Spy riferendosi a Adriana Volpe.

Rai: a causa della neve a Roma, salta la diretta de I Fatti Vostri

 

VIRGINIA RAGGI: “Virginia è contenta, ma è molto riservata. Siamo tornati insieme da qualche tempo, ma quella foto è stata un errore dello staff, non doveva essere pubblicata sui social”, ha dichiarato il marito Andrea Severini per annunciare il ritorno di fiamma con la sindaca di Roma.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio