Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Francesco Monte ha lasciato Paola Di Benedetto per Cecilia Rodriguez? Le prime dichiarazioni ufficiali

Paola Di Benedetto e Francesca Monte si sono lasciati davvero: lo ha confermato la stessa ex concorrente de L’Isola dei Famosi attraverso un’intervista esclusiva al settimanale Chi. Pare che la colpa sia dei fantasmi del passato dell’ex tronista di Uomini e Donne: ancora Cecilia Rodriguez nella sua testa?

Francesco Monte è stato mollato da Cecilia Rodriguez nella casa del Grande Fratello per un suo flirt con Ignazio Moser. Successivamente lui ha partecipato a L’Isola dei Famosi e ha instaurato un rapporto con Paola Di Benedetto che ha lasciato definitivamente Matteo Gentili che ora si trova al GF e ha una relazione con Alessia. Nella storia infinita spunta un giallo: pare che qualche giorno fa Monte abbia lasciato la Di Benedetto e proprio a causa dei suoi fantasmi del passato.

Meglio togliere il condizionale, infatti è stata proprio la stessa Paola a confermare questa versione attraverso un’intervista esclusiva al settimanale Chi: “È successo tutto lo scorso 20 aprile. Dalla sera alla mattina. Mi guarda in faccia e mi dice: ‘Forse non siamo compatibili, guardiamo la vita in modo differente’. Io resto basita. Nel periodo della nostra frequentazione Francesco non ha mai sepolto del tutto i suoi fantasmi, il suo passato. Io questo l’ho sempre saputo. Ma lo vedevo sorridere insieme con me, non pensavo a nient’altro. Dicevo: ‘Passerà’. Oggi, dietro quelle sue frasi, riconosco che il suo passato ha avuto la meglio“.

Tutta colpa di Cecilia Rodriguez? “Sono stata lasciata, si è preso gioco dei miei sentimenti, è tormentato dal passato, non ha ancora superato la fine della storia con Cecilia Rodriguez […] La prima sera dopo che sono uscita dall’Isola abbiamo dormito insieme in hotel. Sembrava bello, vero, lo era. Sono stata a Taranto da lui, ho conosciuto suo padre e lui è venuto a Vicenza da me. A sorpresa. Un pomeriggio di pioggia. Tutto insomma filava liscio“. Come risponderà lui?

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio