Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Uomini e Donne, ecco quando sceglie Nilufar Addati [ANTICIPAZIONI]

Uomini e Donne, l’amatissimo dating show di Maria De Filippi sta per giungere al termine anche per questa stagione televisiva. Dopo la scelta di Nicolò Brigante è il momento delle due troniste, Sara Affi Fella e Nilufar Addati. La Addati in particolare, nella registrazione di martedì 8 maggio 2018, ha svelato quando sceglierà…

Nilufar Addati, protagonista di Uomini e Donne, il noto e storico dating show di Maria De Filippi, è quasi giunta alla fine del suo percorso televisivo sul trono più famoso e più ambito d’Italia. La diciannovenne italo persiana, giunta in trasmissione come corteggiatrice di Mattia Marciano e in seguito divenuta tronista, è rimasta con soli due corteggiatori, Giordano Mazzocchi e Nicolò Ferrari. 

Martedì 8 maggio è stata registrata una nuova puntata del trono classico, e grazie alle anticipazioni che circolano in Rete, è stato possibile scoprire quando avverranno le tanto attese scelte delle due troniste. Se Sara Affi Fella sembra avere ancora le idee poco chiare, Nilufar si è detta pronta per la sua decisione. Dunque la puntata del trono classico che registeranno la prossima settimana sarà l’ultima per la giovane studentessa partenopea. La Addati infatti seguirà le orme del suo collega di trono Nicolò Brigante; il ventitreenne siciliano ha voluto infatti trascorrere un giorno e una notte in una villa con entrambe le sue corteggiatrici prima di giungere ad una scelta, ricaduta poi sulla vicentina Virginia Stablum. 

Anche Nilufar avrà dunque l’opportunità di trascorrere più tempo con i suoi corteggiatori prima di giungere alla scelta finale. Secondo la maggior parte del pubblico affezionato al dating show, la bella italo persiana sceglierà il maestro di sci abruzzese Giordano Mazzocchi, ma un feeling speciale si è instaurato anche tra lei e Nicolò Ferrari. Non mancheranno di certo le emozioni, visto che la sceltà avverrà “a porte chiuse”, senza pubblico e senza rischio spoiler sul web.

Photo Credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio