Cose da Vip

Kardashians: nessun veto sul ritorno di Khloe con Tristan

E’ inevitabile: il campione di basket Tristan Thompson ha tradito la loro Khloe e loro, la famiglia Karsahian, per questo motivo non lo possono più vedere. Però è il padre della sua bambina, True, e quindi farà sempre parte della loro vita, in un modo o nell’altro. Attualmente stanno facendo buon viso a cattivo gioco. Tra loro dicono: se Khloe vuole tornare insieme a lui, noi non ci opporremo.

Gli avevano dato fiducia: avevano tutte pensato che quel ragazzo che sembrava affettuoso, innamorato, fidato, fosse l’uomo ideale per far dimenticare a Khloe il suo ex marito Lamar Odom. Invece Tristan Thompson si è dimostrto nè più nemmeno come lui, un traditore seriale che non si lasciava sfuggire l’occasione per avere flirt a destra e sinistra.

Ormai i suoi tradimenti sono stati scoperti e sbattuti in faccia a Khloe dal web. Lei inizialmente lo ha lasciato, poi ha partorito e ha permesso che lui fosse presente, infine si è presa un periodo di riflessione per capire che fare con quell’uomo che comunque le aveva dato una figlia. Sua madre, le sorelle e il fratello intanto erano su tutte le furie, se avessero potuto lo avrebbero investito con una delle loro macchine di lusso. Ma non hanno detto nulla, una volta tanto si sono morse la lingua e hanno lasciato ai social il compito di linciarlo mediaticamente.

Fonti vicine alla famiglia hanno riferito che le più arrabbiate sono mamma Kris e Kim, che più volte in casa, durante attacchi di rabbia, hanno detto che vorrebbero vederlo preso a calci nel sedere da qualche fan sfegatato. Ma hanno anche aggiunto che, pur sentendosi umiliate e oltraggiate, non faranno pressione su Khloe perchè lo lasci definitivamente. Hanno fiducia del suo istinto e della sua sensibilità, sanno che qualsiasi decisione prenda, la prenderà seguendo il cuore.

Certo, sono sorprese del fatto che Khloe abbia fatto un cambiamento tanto repentino: prima infatti aveva detto che non l’avrebbe voluto più vedere nemmeno col binocolo, che rimaneva a Cleveland perchè la bimba era piccola e non poteva volare, invece poi è andata a cena con lui e i suoi amici il venerdì sera e il sabato è andata al palazzetto dello sport per seguire la sua partita di basket.

In cuore loro non lo perdoneranno mai, ma non tenteranno comunque di farlo silurare da Khloe. Ora bisognerà vedere se lui smetterà con le cattive abitudini con le donne, se Khloe riuscirà a dimenticare e, soprattutto se Tristan riuscirà a sopportare la pressione che le Kardashian gli metteranno addosso.

Photo credits: Tmz

Pulsante per tornare all'inizio