Dopo l’accesa lite avvenuta all’interno della casa del Grande Fratello tra i due ex concorrenti Baye Dame e Aida Nizar, gli sponsor ufficiali si dissociano dalla produzione e annullano le loro collaborazioni.
Il Grande Fratello sta attraversando una vera e propria emergenza: gli sponsor che fino ad ora hanno collaborato con la produzione del reality hanno deciso di dissociarsi da ciò che è successo nella casa e, in un caso particolare, di interrompere bruscamente il loro rapporto con il programma. Si tratta di ben tre case diverse, Bellaoggi Italia, Fratelli Beretta e Aran Cucine, che hanno deciso di pronunciarsi in merito agli ultimi accadimenti all’interno della casa più spiata di sempre. La violenta lite avvenuta davanti alle telecamere tra Baye Dame e Aida Nizar e i conseguenti comportamenti di violenza e bullismo hanno fatto si che gli sponsor abbiano preso questa drastica decisione.
“BELLAOGGI si dissocia formalmente dagli atti e dai comportamenti da ultimo registrati nell’ambito dell’attuale XV edizione del Grande Fratello. Comprende profondamente la reazione dei suoi consumatori, fan e di ogni voce che si è sollevata sui social networks rispetto a tali ultimi accadimenti. In BELLAOGGI lavoriamo quotidianamente per proporre un mondo di bellezza, unico, concreto ed accessibile a tutti. Siamo convinti che la bellezza non potrà mai esistere accanto a nessuna forma di violenza o discriminazione.[…] In segno di concreta dissociazione da questi eventi negativi, BELLAOGGI, con la massima attenzione e rispetto delle opinioni, comunica, con effetto immediato, la decisione di interrompere ogni attività di sponsorizzazione di questa edizione del Grande Fratello”, è quanto si legge sulla pagina Facebook del popolare brand di make-up.
Dopo questo comunicato stampa è arrivato anche il messaggio da parte di Aran Cucine che, attraverso un messaggio pubblicato online, si sono dissociati combattendo ogni forma di violenza o atto di bullismo. Un duro colpo per il Grande Fratello che dovrà fronteggiare un fatto mai accaduto nella sua storia.
Photo Credis Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More