Cose da VipPrimo Piano

Paolo Bonolis va in ospedale a trovare Giacomo, il figlio di Elena Santarelli

Dopo aver comunicato tramite il suo profilo Instagram la malattia del figlio Giacomo, Elena Santarelli sta ricevendo l’affetto e la vicinanza da molti personaggi dello spettacolo: dopo Alessia Marcuzzi anche Paolo Bonolis è passato in ospedale per far visita al piccolo.

A fine novembre Elena Santarelli, attrice e showgirl, ha condiviso online un post molto privato e toccante dove comunicava ai suoi fan il delicato periodo che stava affrontando: “Il 30 novembre è come se io e mio marito avessimo ricevuto un pugno nello stomaco senza preavviso, una diagnosi che un genitore non vorrebbe mai sentirsi pronunciare dai medici ma con cui abbiamo dovuto cominciare a farci l’abitudine. Non voglio entrare nei particolari ma voglio solo dire grazie a tante persone”, ha condiviso la giovane moglie dell’ex calciatore Bernardo Corradi su Instagram. Da allora Elena ha continuato ad aggiornare i suoi followers sulle condizioni di salute del piccolo Giacomo sottolineando sempre come, nonostante la battaglia sia dura, non perdono il sorriso e continuano ad affrontare con coraggio la situazione.

Moltissimi personaggi dello spettacolo hanno voluto manifestare la loro vicinanza alla Santarelli e a Corradi, una tra tutti l’amica Alessia Marcuzzi che ha pubblicato online lo scatto con medici e infermieri dopo aver fatto visita al piccolo. Dopo la conduttrice è stata la volta di Paolo Bonolis: anche il conduttore di Avanti un Altro è passato in ospedale recentemente per star vicino alla famiglia Corradi.

A comunicarlo è proprio Elena Santarelli attraverso una Instagram Stories dove ringrazia l’amico per il gesto ricevuto: “Grazie Paolo oggi hai portato un sorriso a tanti giovani pazienti e alle loro famiglie. Hai un cuore grande grande”. Questo messaggio è stato commentato anche dalla moglie di Bonolis, Sonia Bruganelli, che ci ha tenuto a sottolineare la sua vicinanza lanciando un messaggio a Elena: “Sei una donna pazzesca”, ha postato Sonia.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio