Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Pechino Express 2018: le prime indiscrezioni sul cast e la data d’inizio

Pechino Express è pronto a ripartire con una nuova edizione: il conduttore storico Costantino Della Gherardesca svela i primi dettagli sulla data d’inizio e sui possibili concorrenti nel cast che potrebbero partecipare alla settima edizione del reality di Rai 2.

Pechino Express 2018 si farà: a confermare la nuova edizione del programma di Rai 2 è lo storico conduttore Costantino Della Gherardesca con una nuova intervista rilasciata su un noto sito online. Interrogato sulla data d’inizio delle settima edizione del reality show, Costantino ha dichiarato che la produzione è già al lavoro per la nuova stagione ma chè la data ufficiale di messa in onda ancora non è stata decisa. Nonostante ciò Pechino Express 2018 si farà e molto probabilmente andrà in onda su Rai 2 “prima di gennaio, forse già in autunno“, come racconta il conduttore.

Per quanto riguarda il cast tutto è ancora da decidere: “Continuerà a differenziarsi molto da quello dei reality delle emittenti private. Non avremo dei rappresentati di CasaPound, questo lo posso spoilerare”, ha raccontato Costantino lanciando una freccitina agli altri programmi delle reti concorrenti. Tuttavia non ci sono ancora nomi ufficiali di chi potrebbe prendere parte a questa settima edizione anche se alcuni rumors sul web dicono che Francisco Porcella e Anastacia Kuzmina, la coppia formatasi durante l’ultima edizione di Ballando con le Stelle, sarebbero già pronti a partire.

Nel corso dell’intervista Costantino Della Gherardesca, nonostante non si potesse sbilanciare su chi parteciperà al reality, ha però espresso il suo “desiderio impossibile” di avere una particolare coppia a Pechino Express: il conduttore di Rai 2 fa sapere che, anche se è oggettivamente impossibile, sarebbe molto lieto di ospitare la coppia formata da Ornella Vanoni e Patty Pravo.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio