Cose da VipPrimo Piano

Nina Moric risponde alle critiche sul suo aspetto: “Vedere marcio in tutto non vi rende migliori”

Nina Moric, dopo essere entrata nella casa del Grande Fratello per confrontarsi con il suo (ex?) fidanzato Luigi Favoloso è stata aspramente criticata per il suo aspetto fisico così diverso dal passato: ecco come ha risposto la modella croata.

Nina Moric ha varcato la famigerata porta rossa del Grande Fratello durante la scorsa puntata per avere un confronto con il suo (ex?) fidanzato Luigi Favoloso. Dopo aver pubblicato online la sua decisione di concludere la relazione con il concorrente del reality, Luigi ha chiesto più volte di poter parlare con Nina e così la modella croata ha deciso di entrare in casa per affrontare il discorso faccia a faccia.

Nonostante le parole che si sono detti davanti alle telecamere e la seguente decisione di Favoloso di abbandonare il gioco per parlare in privato con la Moric (situazione che poi non si è verificata in quanto Luigi è stato squalificato per una frase sessista scritta su una maglietta quindi era escluso dal reality a priori), ciò che più ha catturato l’attenzione del web è stato l’aspetto di Nina Moric. La modella è apparsa in televisione notevolmente diversa da come era in passato e per questo  in tantissimi utenti del web le hanno fatto notare di aver esagerato con gli interventi di chirurgia estetica.

Dopo la pubblicazione di una nuova foto su Instagram la Moric è stata sommersa dai commenti sul suo aspetto e Nina è così intervenuta spiegando a tutti quelli che le chiedevano che cosa avesse fatto di non aver essagerato a fatto e ha replicato permettamente nel suo stile con: ” Che cavolo state dicendo, non ho mai rifatto naso… bla bla bla!!! Vedere marcio in tutto non vi rende migliori”.

 

Photo Credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio