Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Georgette Polizzi e la malattia shock: le prime dichiarazioni

Da qualche tempo Georgette Polizzi pubblica nei suoi profili social gli aggiornamenti sulle sue condizioni di salute: ma cosa ha avuto davvero la ex protagonista di Temptation Island? Ecco cosa ha dichiarato lei stessa per la prima volta…

“Ufficialmente tornata nel mio mondo. E adesso devo solo tornare a spaccare i culi!! Come vi ho detto nelle storie appena avrò metabolizzato vi parlerò della malattia che ha deciso di impossessarsi di me con la quale dovrò convivere per la vita! Molte se ne sono dette… forse troppe ma prometto che ve ne parlerò a cuore aperto per aiutare chi come me ne è vittima… per lanciare il messaggio che con la forza di volontà si può tornare a volare!! #nonhopauradite #nonsimollauncazzo #testaecuore”, queste le dichiarazioni di Georgette Polizzi attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram in merito al suo stato di salute.

L’ex protagonista di Temptation Island (in coppia con Davide Tresse) ed ora stilista ha scoperto di soffrire di una malattia che l’ha costretta al ricovero e all’uso della sedia a rotelle. Non ha ancora raccontato davvero contro che tipo di male stia lottando. L’unica cosa certa è che è una malattia invasiva e limitante.

In ogni caso la ragazza fa miglioramenti a vista d’occhio: “Qualche giorno fa non sono riuscita a fare molto, oggi invece ho preso in mano i miei pennelli.. Non vi dico l’emozione… non vi dico quanto forte ha battuto il mio cuore!!. Mi hanno detto che le mie mani ci metteremo un bel po’ a recuperare al 100 per cento ma ho voluto provare lo stesso e appena ho appoggiato il pennello qualcosa è scattato e improvvisamente tutto è sembrato così naturale!“. Non resta che aspettare maggiori informazioni in merito al suo stato di salute.

Gocce di Gossip: matrimonio per Georgette e Davide, primo concorrente di Ballando con le Stelle e...

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio