Detto da loro

Selvaggia Lucarelli determinata: “Denuncerò Luigi Favoloso per quello che ha fatto”

Selvaggia Lucarelli non si ferma e dopo l’attacco sessista da parte di Luigi Favoloso, mentre era ancora al Grande Fratello, annuncia di denunciare l’ex fidanzato di Nina Moric.

Quanto commesso da Luigi Mario Favoloso all’interno della casa del Grande Fratello ai danni di Selvaggia Lucarelli non è passato inosservato non solo alla diretta interessata ma anche a moltissimi telespettatori. Proprio per la gravità del gesto compiuto dell’ex fidanzato di Nina Moric, che lede anche tutte le donne, gli autori della casa più spiata d’Italia hanno scelto di prendere provvedimenti contro di lui, decidendo così di squalificarlo. L’opinionista e giornalista Selvaggia Lucarelli, vista la frase sessista contro la sua persona, ha scelto inoltre di prendere lei stessa dei provvedimenti contro Favoloso.

Ora lo denuncio“, ha affermato Selvaggia Lucarelli nel corso dell’intervista a Sabato Italiano, prima della finale di Ballando con le Stelle. L’opinionista e giornalista ha aggiunto: “Denuncerò Luigi Favoloso per quello che ha fatto all’interno della casa del Grande Fratello perché non voglio che passi il messaggio che lui rimarrà impunito“. Sul suo profilo Facebook ha poi scritto: “Visto che non ho avuto mezza scusa né dalla conduttrice né da Mediaset perché evidentemente ‘Selvaggia suca‘ va bene, mi aspetto almeno che quella persona sia fuori dagli show e non, come mi dicono, sotto contratto per le varie ospitate al Grande fratello e Domenica live con la fidanzata. Per le donne tutte, visto che di cose anche più gravi ne sono state dette parecchie, non per me. Se così non sarà, il messaggio sarà molto chiaro”.

Le parole di Selvaggia Lucarelli sembrano aver proprio colto nel segno. Nella puntata di ieri, 20 maggio, a Domenica Live, ospite del programma vi era proprio Luigi Favoloso il quale si è scusato con tutte le donne per il suo comportamento, senza però menzionare la diretta interessata della frase offensiva da lui scritta.

LEGGI ANCHE: “GRANDE FRATELLO, LUIGI FAVOLOSO CHIEDE SCUSA A TUTTE LE DONNE [VIDEO]”

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio