Cose da Vip

Gessica Notaro, il tenero messaggio a Stefano Oradei dopo Ballando con le Stelle

Con la conclusione di Ballando con le Stelle, Gessica Notaro ha ringraziato con un tenero messaggio il suo partner di ballo, nonché maestro, Stefano Oradei. 

Per Gessica Notaro l’avventura a Ballando con le Stelle è stata fantastica e, come lei stessa ha dichiarato, le ha regalato tantissime emozioni, oltre a farle superare i suoi limiti mentali e fisici. La riminese, arrivata terza nella competizione del programma condotto da Milly Carlucci, non si è “semplicemente” esibita nel corso delle puntate, ma ha trasmesso tantissimo al pubblico: con il suo coraggio ha dimostrato a tutte le donne vittime di violenza che ci si rialza sempre, anche più forti di prima.

A Ballando con le Stelle Gessica, nonostante le difficoltà visive dovute all’attacco con l’acido da parte del suo ex fidanzato, che le ha gravemente danneggiato l’occhio sinistro con il liquido corrosivo, ha dimostrato di essere una bravissima ballerina e, senza mai perdere il sorriso, ha mostrato a tutti come la determinazione ripaghi sempre. La Notaro e il suo maestro e partner di ballo, Stefano Ordei, ci hanno incantato con la loro danza. E dopo un percorso così entusiasmante Gessica non poteva non ringraziare il ballerino professionista.

Sui social la concorrente arrivata terza scrive: “Grazie a te che mi hai accompagnata in questo meraviglioso percorso… A te che lo hai fatto con estrema sensibilità e dolcezza, proteggendomi sempre da qualsiasi cosa potesse farmi del male e allo stesso tempo spronandomi a superare i miei limiti. E posso dire che ce l’ho fatta, anzi.. ce l’abbiamo fatta! Non solo ho superato i miei limiti ma sono riuscita a fare cose che mai avrei immaginato di poter fare in tutta la mia vita. Tutto questo grazie a te, in soli 3 mesi, grazie alla tua pazienza, alla tua costanza, alla passione che ci hai messo, e soprattutto al fatto che non hai mai smesso di credere in me. È stata dura e ci è costato tanti sacrifici, ma le soddisfazioni sono arrivate. Forse non avremo vinto la Coppa più importante, ma sento che abbiamo vinto molto di più. Ti voglio bene Maestro“.

Photo Credits Instagram

Elisabetta Francinella

Pubblicato da
Elisabetta Francinella

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 giorni Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 giorni Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 giorni Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

3 giorni Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

3 giorni Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

3 giorni Fa