Cose da Vip

Gessica Notaro, il tenero messaggio a Stefano Oradei dopo Ballando con le Stelle

Con la conclusione di Ballando con le Stelle, Gessica Notaro ha ringraziato con un tenero messaggio il suo partner di ballo, nonché maestro, Stefano Oradei. 

Per Gessica Notaro l’avventura a Ballando con le Stelle è stata fantastica e, come lei stessa ha dichiarato, le ha regalato tantissime emozioni, oltre a farle superare i suoi limiti mentali e fisici. La riminese, arrivata terza nella competizione del programma condotto da Milly Carlucci, non si è “semplicemente” esibita nel corso delle puntate, ma ha trasmesso tantissimo al pubblico: con il suo coraggio ha dimostrato a tutte le donne vittime di violenza che ci si rialza sempre, anche più forti di prima.

A Ballando con le Stelle Gessica, nonostante le difficoltà visive dovute all’attacco con l’acido da parte del suo ex fidanzato, che le ha gravemente danneggiato l’occhio sinistro con il liquido corrosivo, ha dimostrato di essere una bravissima ballerina e, senza mai perdere il sorriso, ha mostrato a tutti come la determinazione ripaghi sempre. La Notaro e il suo maestro e partner di ballo, Stefano Ordei, ci hanno incantato con la loro danza. E dopo un percorso così entusiasmante Gessica non poteva non ringraziare il ballerino professionista.

Sui social la concorrente arrivata terza scrive: “Grazie a te che mi hai accompagnata in questo meraviglioso percorso… A te che lo hai fatto con estrema sensibilità e dolcezza, proteggendomi sempre da qualsiasi cosa potesse farmi del male e allo stesso tempo spronandomi a superare i miei limiti. E posso dire che ce l’ho fatta, anzi.. ce l’abbiamo fatta! Non solo ho superato i miei limiti ma sono riuscita a fare cose che mai avrei immaginato di poter fare in tutta la mia vita. Tutto questo grazie a te, in soli 3 mesi, grazie alla tua pazienza, alla tua costanza, alla passione che ci hai messo, e soprattutto al fatto che non hai mai smesso di credere in me. È stata dura e ci è costato tanti sacrifici, ma le soddisfazioni sono arrivate. Forse non avremo vinto la Coppa più importante, ma sento che abbiamo vinto molto di più. Ti voglio bene Maestro“.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio