Amici, Gaia mette un freno alla relazione con Mida? Le sue parole
La ballerina è da poco uscita dalla scuola di Canale 5 ed è tornata alla realtà
Gaia è una delle ultime ballerine che ha dovuto abbandonare la scuola di Amici. Purtroppo, l’allieva dell’ultima edizione non è riuscita a superare la fase del televoto durante il Serale e ha dovuto rinunciare alla sua esperienza. Proprio all’interno della scuola aveva instaurato una relazione con Mida. Ma le cose proseguiranno anche fuori?
La storia d’amore tra Mida e Gaia è nata sotto gli occhi di tutti di fronte le telecamere di Amici. Il cantante e la ballerina, infatti, si sono subito trovati in amicizia, e stando tanto tempo insieme hanno costruito un legame ben più solido che li ha spinti a dare sfogo a tutta la loro passione, incuranti anche delle telecamere. Eppure, non è detto che il loro rapporto possa durare anche dopo la trasmissione. Ecco quali sono state le parole che danno un freno da parte di Gaia.
Il flirt nato sotto le telecamere di Amici tra Mida e Gaia ha sempre avuto gli occhi puntati da parte del pubblico. In molti si erano accordi, nei primi periodi, che tra i due ci fosse una grande chimica che sarebbe potuta sfociare in ben altro, e non si sbagliavano. Dopo alcune cene a lume di candela e dichiarazioni abbastanza importanti tra i due allievi è scattata finalmente la scintilla. Non sono mancati abbracci e baci alla luce del sole, anche se ci sono stati anche alcuni bassi all’interno della loro relazione appena nata. Adesso che Gaia è tornata alla sua quotidianità ha però messo i piedi per terra e quindi è tornata anche a parlare del suo rapporto nato nella scuola di Amici con Mida. Ecco cosa ha detto la ballerina nel corso dell’intervista a Verissimo.
Gaia dopo Amici frena i gossip sulla relazione con Mida
Da quando è tornata alla vita di tutti i giorni, Gaia sta ancora cercando di metabolizzare la sua esperienza televisiva. Come raccontato dalla ragazza, infatti, è come vivere all’interno di una bolla, non curandosi quindi nemmeno di ciò che succede all’esterno. Tra le domande poste da Silvia Toffanin non sono mancate anche curiosità sul suo rapporto con Mida, lui ancora nella scuola di Amici. Eppure, a differenza di ciò che forse si sarebbero aspettati i fan della coppia, la ballerina ha voluto mettere un freno a tutti i gossip.
Gaia ha avuto belle parole per il suo compagno d’avventura, definendolo addirittura il suo primo amore. Eppure, nonostante è una persona abbastanza positiva è anche realista e per questo lo ha portata a riporre subito i piedi a terra a termine della sua esperienza nel talent show. Per questo, quando le è stato chiesto qualche curiosità in più sul suo rapporto su Mida e su ciò che sarà dopo Amici si è limitata a poche parole e dirette. “Siamo molto diversi, mi piace pensare positivo nelle cose e continuerò a farlo. È difficile viversi dentro una bolla, magari fuori potrebbe essere diverso. Chi vivrà, vedrà. Gli voglio bene e avremo modo di affrontare la situazione fuori“, ha commentato. E quindi, non ci resta che stare a guardare ciò che succederà tra i due.