Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Talent ShowTV

Amici, nata una nuova coppia nel talent? Il gossip

Nel talent show di Canale 5 si stanno creando già le prime simpatie

La nuova edizione di Amici prosegue a gonfie vele. La squadra è ormai formata anche se non mancano colpi di scena e gli allievi si continuano a sfidare per decidere chi andrà al Serale. Nel frattempo, all’interno della casetta continuano a crearsi nuove simpatie e nascono coppie che forse non ci aspettavamo.

La squadra di Amici si è ormai formata. Gli allievi continuano ad esibirsi di fronte ai loro professori e si portano avanti nella corsa verso il Serale. Nel frattempo, continuano a formarsi nuove amicizie e simpatie all’interno della casetta dove sono rinchiusi tutti i concorrenti di quest’edizione. L’ultima coppia sembra essere abbastanza inaspettata, ma i fan non hanno dubbi.

Amici nuova coppia
Nasce una nuova coppia ad Amici, foto Screenshot – VelvetGossip

Il talent show di Maria De Filippi anche quest’anno è iniziato a settembre. Ancora prosegue la fase del pomeridiano che preparerà gli allievi a quella che invece sarà l’ultima fase, quella del Serale. Nel frattempo, tutti i concorrenti si conoscono meglio all’interno della casetta e si creano simpatie e nuove amicizie, ma non solo. All’interno del cast di Amici, infatti, si sono già formate diverse coppie. Come ogni anno, è inevitabile che all’interno della casetta nascano anche dei legami che vanno oltre l’amicizia. È il caso di Mew e Matthew che sono stati i primi ad uscire allo scoperto, ma anche hanno creato non poche discussioni. Infatti, la cantante era già legata a un altro ragazzo prima di lasciarsi andare con il suo compagno di avventure. Nella scuola è nata una frequentazione anche tra Holy Francisco e Sarah, ma anche tra gli ultimi due allievi tra cui è scattato anche il bacio, Petit e Marisol. Eppure, i telespettatori non hanno potuto non notare nemmeno la complicità che sta nascendo tra altri due concorrenti.

Nasce una simpatia anche tra altri due allievi di Amici: il video che li incastra

I telespettatori negli ultimi filmati pubblicati per i social non hanno potuto far a meno di notare una certa complicità tra due concorrenti di quest’edizione di Amici. Stiamo parlando di Mida e Gaia. Il cantante e la ballerina non avrebbero mai mostrato atteggiamenti equivocabili, eppure l’ultimo filmato che li ha visti protagonisti ha fatto pensare che tra i due stia nascendo qualcosa di più di un’amicizia. Dopo aver vinto la prima prova Oreo, infatti, al ragazzo è stato chiesto con chi volesse passare una serata speciale a base di sushi. Inizialmente il cantante ha scelto Kumo, contro il quale si era sfidato, in segno di solidarietà. Ma visto che al suo compagno non piace il sushi, la sua scelta è presto ricaduta su Gaia.

Amici Gaia Mida
Cosa sta succedendo tra Gaia e Mida?, foto Screenshot – VelvetGossip

I due si sono quindi concessi una cena da soli a base di sushi. Durante la serata non sono mancate chiacchiere e sguardi poco equivocabili. Tra i due la complicità è papabile e tutti i telespettatori lo hanno notato. Chissà a questo punto se anche Maria De Filippi deciderà di indagare meglio sul loro rapporto. Staremo ad attendere nuovi sviluppi e chissà che questo non possa essere l’inizio di una nuova storia.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio