Detto da loro

Giulia De Lellis ammette I ritocchi estetici: ecco cosa ha rifatto

L'influencer ha smesso di nascondersi e rivela cosa ha rifatto del suo corpo

La caratteristica più sorprendente di Giulia De Lellis è proprio la sua schiettezza e il suo coraggio di dire sempre le cose come stanno, nonostante tutto. Anche questa volta l’infleuncer è stata infatti sincera e ha rivelato per cosa è ricorsa alla chirurgia estetica. 

Giulia De Lellis è molto seguita e apprezzata sui social. Nonostante spesso anche lei sia soggetta a critiche, mantiene sempre un vasta schiera di followers che seguono i suoi consigli, soprattutto in fatto di beauty e make up. Non sempre però sono i prodotti estetici ad avere un effetto quasi miracoloso, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, a rivelato di aver fatto ricorso anche lei alla chirurgia estetica.

Giulia De Lellis ritocchi estetici
Giulia De Lellis e i suoi ritocchi estetici, foto Ansa – Velvetgossip

Dopo l’ennesimo tentativo di riavvicinamento con Andrea Damante, finalmente Giulia De Lellis ha ritrovato la serenità sentimentale al fianco di Carlo Beretta. I due fanno sul serio e da poco si sono anche trasferiti nella nuova casa, dove hanno proseguito la loro convivenza. Nel frattempo, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne continua il suo lavoro come beauty influencer, anche se col tempo le sue competenze si sono allargate anche ad altri campi, come quello della conduzione per esempio.

La De Lellis ha anche fondato un proprio marchio beauty e piano piano sta realizzando tutti i sogni che si era imposta all’inizio del suo percorso professionale. Inoltre, non smette mai di curare il suo rapporto con i suoi followers. E molto spesso l’influencer concede anche ai suoi seguaci tantissimi consigli tra prodotti cosmetici ed altro. Proprio parlando con il suo pubblico sui social però è stata costretta ad ammettere qualche ritocchino estetico al quale è ricorsa negli ultimi anni.

Ecco cosa si è rifatta Giulia De Lellis: le dichiarazioni dell’influencer

Nessuno forse si sarebbe aspettato una schiettezza simile su argomento così delicato come quello della chirurgia estetica. Sono in molti, infatti, a mentire di essere ricorsi a qualche puntura, ma Giulia De Lellis non è tra quei tipi di persone. L’influencer, infatti, non ha mai nascosto anche in passato di aver rifatto il seno e di concedersi di tanto in tanto anche qualche piccola punturina alle labbra. Ma questa volta ha ammesso anche di essere corsa al riparo del Botox. Lo ha rivelato la diretta interessata attraverso alcune Instagram Stories direttamente ai suoi followers.

Giulia De Lellis botoz
Giulia De Lellis e il Botox, foto Instagram – VelvetGossip

Dopo che diversi utenti le hanno chiesto cosa avesse fatto alla fronte e alle sopracciglia, l’influencer non ha avuto problemi ad ammettere di aver fatto qualche infiltrazione di Botox. “Purtroppo non è Audrer (nome della sua linea cosmetica, ndr), purtroppo non è nessun cosmetico, è il Botox, ha ammesso. E ha poi commentato ironicamente chi invece preferisce non ammettere di essere ricorso alla chirurgia. “E quando a una persona chiedete: “Ma tu ti fai il botox?”. Loro fanno: “Eeeh? Cosa?” e rimangono sconvolti, e la fronte rimane così, paralizzata, mentono! Lo fanno pure loro“, ha detto. Ancora una volta, Giulia De Lellis non ha avuto problemi a rivelare la verità.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio