Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Barbara Palombelli e Simona Izzo commentano il Grande Fratello…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Barbara Palombelli, Pierre Casiraghi, Alessia Prete, Simona Izzo, Imma Battaglia, Eva Grimaldi!

BARBARA PALOMBELLI: “Me lo avevano proposto, ma ho rinunciato perché non avrei avuto il tempo di fare la bella cosa che avevo in mente io – ha spiegato la conduttrice a Tv, Sorrisi e Canzoni in merito al GF15 – lo immaginavo come una sorta di collegio, di caserma. Avrei voluto dimostrare che il programma può anche insegnare la buona educazione”.

 

PIERRE CASIRAGHI: “Sua altezza reale la Principessa Carolina di Hannover e la Contessa Paola Marzotto sono liete di annunciare la nascita del loro nipotino”, così si legge su un comunicato ufficiale di Palazzo. Fiocco azzurro per Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo.

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi sposi: curiosità e dettagli del grande giorno

 

ALESSIA PRETE: “Invece che dirmi ‘Ale ormai è finita questa esperienza, vivitela’ Mi sono sentita nuovamente rimproverata […] Qui dentro io ho dimostrato di essere una persona che prima di agire ragiona. Ho fatto del male a qualcuno?”; ha dichiarato dopo aver visto la madre.

 

SIMONA IZZO: “Il trash è uno specchio nel quale non riflettersi. Si guarda ciò che viene reputato volgare proprio per dire: io non sono come loro”, ha dichiarato l’opinionista del Grande Fratello 15 attraverso un’intervista al settimanale Oggi.

Grande Fratello Vip 2017, le anticipazioni della quinta puntata: nuove polemiche in vista? [VIDEO]

 

IMMA BATTAGLIA E EVA GRIMALDI: “La mia fidanzata, anzi la mia futura sposa Eva Grimaldi”, ha iniziato così la Battaglia un’intervista. “E che me lo dici così? E dove mi vuoi sposare, al Gay Village?”, ha replicato prontamente la Grimaldi. A quando le nozze?

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio