Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Uomini e Donne, Nilufar ha frequentato un altro ragazzo durante il trono? Ecco chi è [FOTO]

Nilufar Addati era fidanzata con un altro corteggiatore proprio durante la sua esperienza come tronista a Uomini e Donne? Una foto di Stefano Guglielmini pubblicata sulle Stories di Instagram ha scatenato il caos tra i fan del programma e soprattutto della ragazza…

“Mi sta bene prendermi del cog***ne perché è quello che sono stato credendo a lei e alle sue parole. Ha convinto me e la mia famiglia a partecipare a U&D. Non consento a nessuno di definirmi morto di fama perché, se avessi voluto, sarei rimasto nel programma. Ho preferito abbandonare perché non ce la facevo più a fingere, e credevo che lei sarebbe venuta via con me. Non sono intervenuto prima perché non ho voluto infierire sul suo percorso, ma quando ho visto la sua scelta, mi sono reso conto della sua falsità, di come aveva preso in giro me, la mia famiglia e tutta la trasmissione. Ognuno tragga le proprie conclusioni, io ho la coscienza pulita e cammino a testa alta”, queste le parole usate dall’ex corteggiatore di Uomini e Donne Stefano Guglielmini per parlare di una relazione avuta con Nilufar Addati proprio mentre lei si trovava sul trono della trasmissione di Maria De Filippi.

Come “prova” ci sarebbe anche una foto dei due abbracciati: l’ormai ex tronista ha qualcosa da spiegare al pubblico della trasmissione di Canale 5 e soprattutto al fidanzato Giordano Mazzocchi?

Una storia tra alti e bassi, i due sono riusciti a conoscersi negli studi di Mediaset e a diventare un’altra coppia del programma amata dal pubblico. Non a caso Nilufarper comunicargli che era lui la sua scelta gli ha detto che nonostante i suoi difetti doveva seguire il suo cuore che le diceva che era lui il ragazzo giusto per lei. Così è iniziata la loro storia d’amore. Come continuerà?

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio