Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Ilary Blasi ruba il posto ad Alessia Marcuzzi? Nuovo amore per Valentino Rossi?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Adriano Pappalardo, Brigitte Nielsen, Beatrice Valli, Ilary Blasi, Valentino Rossi!

ADRIANO PAPPALARDO: “L’Isola dei famosi? Una delle esperienze più grandiose, difficili e faticose della mia vita. Ho percepito 30 mila euro. A quei tempi non davano molti soldi, io fui quello più pagato”, ha detto nel corso de La Confessione su Nove.

 

BRIGITTE NIELSEN: l’attrice ha pubblicato sui suoi profili social una foto in cui mostra sorridente il pancione e annuncia l’allargamento della famiglia, che significherebbe il suo quinto figlio. Da diverso tempo ha una storia con Mattia Dessi, un uomo molto più giovane di lui.

 

 

BEATRICE VALLI: la famosa ex corteggiatrice di Uomini e Donne (fidanzata con Marco Fantini) da qualche giorno è diventata la protagonista principale del nuovo spot della Nivea, dedicato ad uno dei suoi tanti deodoranti.

Beatrice Valli incinta: in arrivo il primo figlio da Marco?

 

ILARY BLASI: secondo Davide Maggio, la conduttrice de Le Iene e della versione Nip del Grande Fratello potrebbe soffiare ad Alessia Marcuzzi la trasmissione sui Mondiali 2018 targati Mediaset. Sarà davvero così?

Ilary Blasi contro Barbara D'Urso: Grande Fratello Vip a rischio?

 

VALENTINO ROSSI: il settimanale Chi, in edicola da mercoledì 30 maggio, ha paparazzato il campione di MotoGp in una pizzeria di Pesaro con la nuova compagna, la modella ventiquattrenne Francesca Sofia Novello. Sarà vero amore?

Shock Valentino Rossi investe una fan [VIDEO]

 

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio