Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Nilufar Addati dedica un tatuaggio a Giordano e confessa: “Ho ferito, ho mentito e deluso” [FOTO]

Nilufar Addati, la bella ex tronista italo persiana di Uomini e Donne, è stata al centro di una controversia; la ragazza infatti, come lei stessa ha confessato, ha portato avanti una relazione con un ragazzo durante il suo trono e adesso che la verità è saltata fuori, la studentessa partenopea ha chiesto scusa, soprattutto al suo fidanzato Giordano Mazzocchi…

Il trono classico sta per concludersi, ma mai come in questa stagione i colpi di scena sembrano sempre dietro l’angolo; dopo la romanticissima scelta di Nilufar Addati, l’ex tronista italo persiana che è uscita dallo studio con Giordano Mazzocchi, è saltata fuori (grazie ai social) un’inquietante verità. La Addati infatti per alcuni mesi ha frequentato un ragazzo al di fuori del programma, Stefano Guglielmini, il quale è giunto, in accordo con lei, in trasmissione per corteggiarla. Dopo poche esterne però, il ragazzo è stato eliminato e Nilufar ha continuato il suo trono fino alla scelta finale. 

Stefano, come era prevedibile, ha portato a galla la verità e la Addati è stata ospite a Uomini e Donne nella registrazione di martedì 29 maggio 2018 per raccontare tutta la verità e soprattutto per scusarsi per quanto accaduto, sia con la redazione che, ancora una volta, con il suo fidanzato. Giordano ha deciso di rimanerle accanto in questo delicato momento della sua vita ( la giovane non ha nascosto di essere in cura da uno psicologo) e si è appena fatta un tatuaggio con una piccola G, iniziale del suo ragazzo.

Nilufar ha postato lo scatto del tatuaggio su Instagram e ha anche raccontato: “Sono caduta e non in piedi,sono caduta nel modo peggiore in cui potessi cadere. Sono stata presuntuosa e ho pensato per un po’ di poter essere invincibile, sbagliando. Ho ferito, ho mentito e deluso. Posso solo scusarmi all’infinito, chiedere perdono, perché per il resto sono impotente, e non c’è altro da fare. Ammettere i propri sbagli e cercare di andare avanti. Farò tutto quello che è in mio potere per recuperare anche l’impossibile, perché ho tra le mani l’amore più puro che io abbia mai incontrato nella mia vita. Grazie perché ci sei stato quando tutto il mondo non c’era, nel giorno più brutto della mia vita, per sempre sulla mia pelle, G.”

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio