Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: novità per Georgette Polizzi, Ilary Blasi ruba il posto ad Alessia Marcuzzi…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Massimiliano Ossini, Ilary Blasi, Daniele Bossari, Filippa Lagerback, Georgette Polizzi, Mariana Falace!

MASSIMILIANO OSSINI: dopo i successi dell’anno televisivo giunto quasi al termine, diviso tra “Linea Bianca” su Rai1 e “Mezzogiorno in famiglia” su Rai2, la Rai sembra premiare le fatiche del giovane conduttore affidandogli la conduzione di “Uno Mattina Estate”.

Gossip News: il dramma di Massimiliano Ossini, le condizioni di salute di Georgette Polizzi...

 

ILARY BLASI: sembra che sarà proprio la moglie di Francesco Totti a prendere il posto della collega Alessia Marcuzzi alla conduzione dei Summer Festival, previsti su Canale 5 il prossimo luglio e registrati a Roma in 4 serate di fine giugno.

 

DANIELE BOSSARI E FILIPPA LAGERBACK: “Sarà alla nostra maniera. Ci piaceva l’idea di organizzare una grande festa con gli amici. In Svezia non abbiamo particolari tradizioni. Vogliamo divertirci e far divertire”, ha detto lei a Io Donna in merito al matrimonio.

 

GEORGETTE POLIZZI: “ORA NUOVO OBIETTIVO: Tornare a camminare per poterle indossare tutte!!”, ha dichiarato l’ex protagonista di Temptation Island che è tornata in piedi dopo aver scoperto di essere affetta da sclerosi multipla.

Georgette Polizzi e la malattia shock: le prime dichiarazioni

 

MARIANA DEL GRANDE FRATELLO: “Quando recitavano nei panni di Tarzan e Jane c’è stato un bacio. La scena del bacio era scritta sul copione che dovevamo seguire. Anche quando ci siamo baciati in confessionale, ci era stato chiesto dalla produzione. Non c’è stato alcun bacio volontario tra noi. È giusto specificarlo. Per lui provo grande stima e affetto, mi ha sostenuta tanto nella Casa. Ma è solo un amico”, ha dichiarato su Alberto a Nuovo Tv.

Grande Fratello 15: incidente hot e "minacce" per Mariana [FOTO]

 

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio