Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Massimiliano Ossini, Ilary Blasi, Daniele Bossari, Filippa Lagerback, Georgette Polizzi, Mariana Falace!
MASSIMILIANO OSSINI: dopo i successi dell’anno televisivo giunto quasi al termine, diviso tra “Linea Bianca” su Rai1 e “Mezzogiorno in famiglia” su Rai2, la Rai sembra premiare le fatiche del giovane conduttore affidandogli la conduzione di “Uno Mattina Estate”.
ILARY BLASI: sembra che sarà proprio la moglie di Francesco Totti a prendere il posto della collega Alessia Marcuzzi alla conduzione dei Summer Festival, previsti su Canale 5 il prossimo luglio e registrati a Roma in 4 serate di fine giugno.
DANIELE BOSSARI E FILIPPA LAGERBACK: “Sarà alla nostra maniera. Ci piaceva l’idea di organizzare una grande festa con gli amici. In Svezia non abbiamo particolari tradizioni. Vogliamo divertirci e far divertire”, ha detto lei a Io Donna in merito al matrimonio.
GEORGETTE POLIZZI: “ORA NUOVO OBIETTIVO: Tornare a camminare per poterle indossare tutte!!”, ha dichiarato l’ex protagonista di Temptation Island che è tornata in piedi dopo aver scoperto di essere affetta da sclerosi multipla.
MARIANA DEL GRANDE FRATELLO: “Quando recitavano nei panni di Tarzan e Jane c’è stato un bacio. La scena del bacio era scritta sul copione che dovevamo seguire. Anche quando ci siamo baciati in confessionale, ci era stato chiesto dalla produzione. Non c’è stato alcun bacio volontario tra noi. È giusto specificarlo. Per lui provo grande stima e affetto, mi ha sostenuta tanto nella Casa. Ma è solo un amico”, ha dichiarato su Alberto a Nuovo Tv.
Photo Credits Facebook
Annalisa e Madame collaborano per la prima volta su «Amica», disponibile dal 18 settembre 2026.… Read More
Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More
Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More
Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More
Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More
Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More