Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Uomini e Donne chiude: ecco quando va in onda l’ultima puntata del programma

Uomini e Donne, lo storico e amato dating show di Maria De Filippi si avvicina alla chiusura stagionale; tutti i fan affezionati al programma di Canale 5 si chiedono quando andrà in onda l’ultima puntata e sopratutto per tutta l’estate cosa verrà trasmesso al posto dell’amata trasmissione?

Uomini e Donne, lo storico e amato dating show di Maria De Filippi, sta per giungere al gran finale di stagione. Mercoledì 30 maggio 2018 verrà trasmessa la scelta di Sara Affi Fella, la bella tronista che ha trascorso ben 7 mesi sul trono più ambito del piccolo schermo. Tutti i telespettatori affezionati alle vicende del trono classico e over, si stanno però domandando in queste ore quando andrà in onda l’ultima puntata dell’amatissimo e seguitissimo programma di Canale 5 e soprattutto cosa verrà trasmesso nella fascia oraria pomeridiana al posto di Uomini e Donne.

Secondo quanto di mormora sul web, giovedì 31 maggio e venerdì 1 giugno 2018 dovrebbero andare in onda delle puntate speciali; non è ancora certo se si parlarà dei protagonisti del trono over, magari con alcune interviste e confessionali inediti di Gemma Galgani o Giorgio Manetti, o se verranno mostrati i momenti post scelta di Sara Affi Fella e Luigi Mastorianni. Il programma però potrebbe anche dare il suo arrivederci al pubblico affezionato proprio con la scelta di Sara e dunque con due giorni d’anticipo. 

Cosa andrà in onda al posto dell’appuntamento quotidiano con Uomini e Donne? Molto probabilmente tornerà la serie tv turca che ha appassionato i telespettatori, Cherry Season. Durante la pausa estiva, a parte la messa in onda del reality di Canale 5, Temptation Island, tutti i fan del programma potranno ugualmente seguire le avventure dei loro beniamini che senza dubbio posteranno i loro scatti dell’estate dai propri profili social.

Photo Credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio