Detto da loroPrimo Piano

Paola Ferrari contro Ilary Blasi assente a Balalaika: “Vacanza? Io facevo 35 giorni senza respirare”

Dopo l’assenza di Ilary Blasi dal programma Balalaika sono in tanti ad aver storto il naso: una tra tutte Paola Ferrari, nota giornalista e conduttrice televisiva, che non ha risparmiato una critica al vetriolo contro lady Totti…

Ilary Blasi è stata scelta come conduttrice per il programma Balalaika, lo speciale di Mediaset dedicato ai mondiali di Russia, eppure la moglie dell’ex calciatore Francesco Totti non era presente in trasmissione durante una delle ultime puntate. A svelare il motivo della sua assenza ci ha pensato il suo co-conduttore Nicola Savino che ha mandato in onda un filmato della Blasi che dichiarava di essere impegnata con la conduzione parallela dei Wind Summer Festival e che per questo non sarebbe potuta essere presente in trasmissione.

Tuttavia agli utenti del web non è sfuggito il fatto che le registrazioni del programma musicale siano già concluse e Ilary non era a Roma come diceva nel video ma a Mykonos, in Grecia, insieme al marito Totti per concedersi una romantica fuga estiva. Proprio il fatto che la Blasi sia stata assente a Balalaika per andare in vacanza ha sollevato più di una critica, una tra tutte da parte della giornalista Paola Ferrari. La conduttrice, nota per aver  guidato molti programmi sportivi, ha scritto sul suo profilo Facebook: “Vacanza???? Dopo 4 giorni di Stop del programma!!! Io facevo 35 giorni senza respirare!! Condurre il Mondiale è un onore non un Onere”.

A difendere Ilary Blasi ci ha pensato una pagina Instagram a lei dedicata dove si legge che: “Il fatto che sia stato mandato in onda un video REGISTRATO più di una settimana fa, non vi fa sorgere il dubbio che, forse, TUTTI fossero al corrente dell’assenza di Ilary in quella puntata??? Ilary non si è mai assentata dai programmi che ha condotto, nemmeno quando rischiava di partorire in diretta, quindi se l’ha fatto è perché poteva”. Nonostante tutto Ilary è tornata alla guida di Balalaika nella scorsa puntata e per rispondere ironicamente alle critiche che le sono state rivolte ha esordito con: “Sono mancata un giorno ed è successo il delirio, forse è colpa mia”, riferendosi alle eliminazioni delle squadre dalla competizione.

Photo Credits Instagram