Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Aida Nizar contro Rita Dalla Chiesa: “Non mi rompere le pa**e” [VIDEO]

 

La vulcanica ex concorrente del Grande Fratello 15, Aida Nizar, è tornata a far parlare di sè. La Nizar infatti dopo il video in cui si faceva il bagno nella fontana di Trevi, con annessa multa, si è fatta immortalare anche nella fontana di Piazza Navona, a Roma. In molti sui social si sono espressi sulla vicenda e anche l’amata conduttrice Rita Dalla Chiesa ha espresso il proprio parere tramite le pagine del settimanale Nuovo…

Aida Nizar, ex concorrente della casa del Grande Fratello 15, è la regina delle provocazioni. La spagnola infatti dopo aver fatto il bagno nella fontana di Trevi, con annessa multa per l’infrazione, ci ha riprovato in un’altra nota e storica fontana della Capitale, quella dei Quattro Fiumi a Piazza Navona. In molti sui social hanno espresso il loro parere per l’episodio e anche la conduttrice Rita Dalla Chiesa ha fatto sapere a Nuovo la propria opinione al riguardo.

“Non mi sono scandalizzata perchè è entrata nella fontana, visto che l’hanno fatto tante altre persone ha spiegato Rita – ma per l’arroganza con cui ha risposto ai vigili. Si è permessa di dire: ‘non potete farmi la multa perché io faccio televisione. Non sapete chi sono io?’. Che lei abbia avuto i suoi cinque minuti di notorietà in tv non mi interessa perché per una convivenza civile tutti devono rispettare le stesse regole […] Non credo che Aida possa avere un futuro in tv. Con il suo bagno nella Fontana di Trevi, si è tagliata le gambe da sola, visto che non c’è stata alcuna sommossa popolare per difenderla dai vigili che le stavano facendo la multa. Le persone presenti alla Fontana di Trevi non l’hanno riconosciuta e questo vuol dire che l’hanno già dimenticata“. 

Aida ha voluto rispondere alle parole della conduttrice con un eloquente video: “Rita Dalla Chiesa non rompere le p*lle ad Aida. Ricordati che hai davanti a te una donna dai sogni realizzati, che adora la sua vita. Vieni da me, godiamo insieme”. 

Photo e Video Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio