Detto da loroPrimo Piano

Kikò Nalli e Tina Cipollari ancora molto vicini: “Ceniamo insieme quasi tutte le sere”

Tina Cipollari e Chicco Nalli, in arte Kikò, sono stati una delle coppie più amate del piccolo schemro. I due si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne, ma dopo 15 anni d’amore, un matrimonio e tre figli, si sono detti addio. La coppia però è rimasta in ottimi rapporti, tanto che alcuni fan non hanno mai smesso di sognare il ritorno di fiamma…

Tina Cipollari e Chicco Nalli, il arte Kikò, noto hairstylist del piccolo schermo, si sono innamorati nello studio del dating show di Maria De Filippi, a Uomini e Donne, quasi vent’anni fa e dalla loro unione sono nati anche i loro tre figli. Tina e Kikò, sempre molto riservati sulla loro vita privata, si sono detti addio nell’autunno 2017 dopo le insistenti voci di crisi che circolavano già dall’estate precedente.

I due ex coniugi però, come specificato più volte proprio dalla stessa Tina durante il corso dell’ultima edizione del programma di Canale 5, sono rimasti in ottimi rapporti, tanto che per un primo periodo subito dopo la loro separazione sono rimasti a vivere sotto lo stesso tetto anche se separati in casa. Per il bene dei figli la vulcanica opinionista di Uomini e Donne e il parrucchiere romano hanno sempre cercato di mantenere un equilibrio

Anche se Nalli ha voltato pagina grazie all’arrivo di un’altra donna nella sua vita, l’attrice spagnola Myr Garrido, ha fatto sapere al settimanale Mio: “Quasi tutte le sere ceniamo insieme – ha svelato al settimanale Mio – Se dobbiamo presenziare a un impegno andiamo insieme. Per noi è importante che i nostri figli vivano come se nulla fosse accaduto. Chiaramente gli abbiamo spiegato che l’amore tra mamma e papà non c’è più però c’è e ci sarà sempre il volersi bene, il rispetto”. I fan intanto non hanno mai smesso di sperare che i due presto possano riappacificarsi e tornare insieme.

Photo Credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio