Coppie e Liti

Sara Affi Fella e Nicola Panico sono tornati insieme? L’indizio shock

Sono in molti i fan che si chiedono se Sara Affi Fella e Nicola Panico siano tornati insieme. Lui prova a chiarire la situazione rispondendo ad alcuni utenti su Instagram.

Dopo la notizia della separazione tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni ex protagonisti di Uomini e Donne, in molti hanno supposto che Sara possa essere tornata con il suo ex Nicola Panico. Ad alimentare questi rumors, sono state anche le dichiarazioni che Mastroianni avrebbe rilasciato in merito all’atteggiamento della ex nei suoi confronti. Molti hanno creduto che il mancato coinvolgimento della Affi Fella nei riguardi del dj siciliano, sia stato dovuto ad un interesse mai spento per l’ex calciatore Panico.

Sia Sara che Nicola, hanno cercato più volte di smentire queste voci, ma ciò non è bastato a smorzare la questione. A questo punto, provando a fare ancora chiarezza, è intervenuto nuovamente l’ex protagonista di Temptation Island, Nicola Panico. Lo ha fatto rispondendo ad alcuni follower su Instagram che gli chiedevano di tornare con Sara, a questi lui avrebbe risposto: “La storia è finita 9 mesi fa“.

Nonostante però l’ulteriore smentita, arriva un’altra voce a fornire uno scoop: la dichiarazione di Lidia Vella, la gemella, ex concorrente del Grande Fratello 14. L’ex gieffina, avrebbe infatti affermato, durante il suo intervento settimanale a Radio Radio: “Potrebbe essere che non si siano mai lasciati“, infuocando  nuovamente i rumors. Lidia interrogata sul triangolo amoroso Luigi-Sara-Nicola, avrebbe sostenuto: “Da quello che leggo in giro, mi sono fatta un’idea, secondo me gran parte della colpa è stata di Sara. Secondo me lei non era predisposta o forse non poteva”. la Vella conclude inoltre con un’affermazione piuttosto scottante: “Sara e Nicola potrebbe essere che non si sono mai lasciati… non lo escludo”. Chissà se le voci prima o poi avranno conferma, intanto noi continueremo a seguire la vicenda. 

Photo Credits Instagram

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio