Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Stefano De Martino dice No ad Amici e all’Isola, Mara Venier e le novità di Domenica In…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Stefano De Martino, Mara Venier, Teresa Langella, Elena Santarelli, Beyoncé e Jay – Z. 

STEFANO DE MARTINO: Secondo quanto riporta il settimanale di Alfonso Signorini, Chi: “È ufficiale: Stefano De Martino non sarà l’inviato della prossima edizione de L’Isola dei Famosi, condotta da Alessia Marcuzzi. L’ex ballerino, che al momento non tornerà ad Amici, ha sofferto per la lontananza del figlio e ha rifiutato la proposta che pochi giorni fa è arrivata sul tavolo del suo agente”. 

TERESA LANGELLA: La bella tentatrice di Andrea Celentano a Temptation Island ha voluto smentire tutte le voci di un presunto gesto a tinte hot avvenuto sotto le coperte durante l’ultima puntata andata in onda del reality: “Mi chiedo: ma l’immaginazione della gente fino a dove può arrivare? #MentiMalate”. Ha scritto la giovane su Instagram.

ELENA SANTARELLI: L’amata showgirl tornerà in tv al fianco di Marco Liorni nel programma Italia Sì. Nella trasmissione alcuni protagonisti racconteranno il loro vissuto attraverso delle testimonianze che apriranno il dibattito ad una “commissione di medici del racconto”. Gli opinionisti lo analizzeranno in studio coinvolgendo anche il pubblico da casa che potrà interagire tramite i social.

Elena Santarelli posta una dedica malinconica, il web si commuove e la coccola

MARA VENIER: La futura padrona di casa a Domenica In ha svelato in esclusiva a Il Giornale alcune novità della nuova edizione del programma: “A condurre sarò solo io. Non ci sarà nessuno, accanto a me, e nemmeno un cast fisso. Ogni domenica ospiti differenti. Ci sarà un pizzico di vintage e tanta allegria. Nessuna co-conduzione ed il ritorno del mitico Cruciverbone inventato da Gianni Boncompagni: io che gioco col pubblico che telefona da casa. Il tutto con molta allegria. E qualche spunto di riflessione. Questa Domenica In è il mio riscatto, la mia rivincita. Io farò del mio meglio perché il programma riesca al meglio. E’ il mio compito”. 

mara venier nuda

BEYONCE’ E JAY – Z: La coppia d’oro del pop, dopo il successo dell’On The Run Tour II, si stanno godendo le meritate vacanze e hanno scelto Capri come meta per il loro soggiorno a 5 stelle. All’uscita dal ristorante Aurora i coniugi Carter sono stati attesi da una ola di fan che ha esultato al loro passaggio, tra i sorrisi divertiti di Queen Bae e consorte. 

Photo Credits Instagram/Twitter

Pulsante per tornare all'inizio