Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Sonia Bruganelli: “Non sono solo la moglie di Bonolis, ora l’aereo privato lo pago io”

Sonia Bruganelli, moglie dell’amato conduttore Paolo Bonolis, e imprenditrice di successo, è stata spesso al centro delle polemiche social a causa dei suoi numerosi scatti postati su Instagram nei quali non nasconde la vita agiata che conduce. La bella Sonia ha sempre saputo come difendersi dalle critiche e in una recente intervista a Il Corriere della Sera vuole mettere a tacere tutte le malelingue…

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, amatissimo conduttore di alcuni dei programmi più apprezzati dal pubblico di Canale 5, da Avanti un Altro a Ciao Darwin, è sempre stata al centro delle critiche per alcuni scatti che l’imprenditrice condivide sui social. La Bruganelli infatti non ha mai nascosto il suo stile di vita agiato e in particolare nell’estate 2016 dopo una foto scattata all’interno di un jet privato gli hater hanno scatenato un putiferio su Instagram

Recentemente, sempre a bordo di un aereo privato, la Bruganelli ha condiviso un nuovo scatto e sulla poltrona del jet ha inquadrato un libro di John Niven dal titolo Invidia il prossimo tuo. A Il Corriere della Sera, lady Bonolis ha raccontato: “E’ stata una provocazione, la volontà di dire: criticate? E vabbè… Ve la siete cercata”. La Bruganelli, come aveva puntualizzato anche nel salotto di Matrix Chiambretti, ha tenuto a sottolineare: “Ora l’aereo privato me lo pago io“. 

“In sostanza mi dicono vai a lavorare – prosegue Sonia – Dà fastidio che sia quella che ha avuto la fortuna di sposare uno ricco. Paolo, nei commenti, passa per essere la mia vittima. E, non essendo io un personaggio pubblico, mi considerano solo ‘moglie di’ e danno per scontato che viva a suo carico. Invece, ho una società di casting e produzioni tv, la Sdl2005: non solo lavoro io, ma do lavoro a trenta persone. Scovo i talenti che vanno nei programmi di Paolo e non di Paolo, produco format […] Ho una laurea in scienze della Comunicazione, ho iniziato da redattrice. Stare con Paolo mi ha agevolata, ma ora l’aereo privato lo prendo da sola, non devo chiedere a lui“.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio