Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Giulia De Lellis confessa le sue preferenze sugli uomini

La star di Uomini e donne, tra le più amate in assoluto tra le corteggiatrici che abbiamo visto in questi anni ha svelato qual è il tipo di uomo che potrebbe farle perdere la testa.

– L’uomo più pericoloso?
“Gli uomini da evitare sono quelli presi troppo da se stessi, ma così tanto che se li chiami per chiedere l’ora ne passano già altre due. Ti fanno sentire trascurata, senza mai degnarti di un’attenzione. E poi sono irritanti!”
– Quello con cui non uscirebbe mai?
“Il contrario di quello sopra: l’uomo che non si ama abbastanza. Un uomo trascurato, che non si vuole bene, che mette la sua persona o la salute all’ultimo posto.”
– Cosa rende un uomo volgare?
“Una cosa che proprio non riesco a tollerare è l’atteggiamento di alcuni uomini che sminuiscono le proprie donne in pubblico. Non mi è mai capitato personalmente, ma ho visto alcune mie amiche “subire” questo tipo di trattamento e l’ho sempre trovato irrispettoso e fuori luogo.”
– E irresistibile?
“L’uomo dal sorriso perfetto, che con un leggero schiudersi delle labbra ti fa sentire le farfalle nello stomaco. Occhi grandi, bel sorriso, l’uomo dei miei sogni lo immagino così!”

Intanto aleggia ancora il mistero circa la notizia del ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis. Le gossip news, infatti, rivelavano che un paparazzo avrebbe realizzato le foto tanto attese del bacio che sancirebbe il ritorno di fiamma tra i Damellis. Giulia De Lellis continua a smentire il ritorno di fiamma con Andrea. Quel tradimento da parte di Andrea, di cui si è tanto parlato, sembra non riuscire a mandarlo giù.  Da quello che era emerso, sembra infatti che Andrea Damante tradiva Giulia nel corso delle sue serate con altre donne sue fan. Con una Instagram Story Giulia De Lellis dice: “Ci vuole più coraggio a perdonare” ci vuole più coraggio ad andare avanti e perdonare… piuttosto che starsi a lasciare…” ha affermato Giulia che in questo momento sta vivendo una situazione indefinita con Andrea.

 Photo Credits Instagram

 

Pulsante per tornare all'inizio