Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News, Fabrizio Corona e Lele Mora fanno pace, il ricordo di Anna Marchesini…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Fabrizio Corona e Lele Mora, Anna Marchesini, Giulia De Lellis, Anna Lou e Melita Toniolo. 

FABRIZIO CORONA E LELE MORA: Pace fatta tra l’ex re dei paparazzi e il noto agente? Dopo anni di lontananza e polemiche, Mora ha pubblicato uno scatto su Instagram abbracciato a Corona: “A volte un abbraccio dice più di mille parole. Questa foto mi è arrivata dai miei fan. Vediamo se capite chi è”.

ANNA MARCHESINI: “Ringrazio tutte le persone che oggi ricordano mia madre, ricordarla in molti modi sarà una mia finalità e spero presto – finiti gli studi universitari – di scrivere un libro su di lei”. Queste le parole al Corriere Quotidiano di Virginia Valente, la figlia della scomparsa e compianta Anna Marchesini, venuta a mancare il 30 luglio 2016 a soli 62 anni a causa di una forma aggravata di artrite reumatoide.

L'ultima drammatica apparizione di Anna Marchesini: "Sono così interessata alla vita, che lo sono anche alla morte" [VIDEO]

GIULIA DE LELLIS: Ritorno di fiamma ufficiale con Andrea Damante per la bella beauty influencer? Il giornalista Gabriele Parpiglia in una Instagram Stories ha risposto ad una domanda dei fan confermando la notizia. Per il momento però l’ex gieffina sembra categorica: “Non sto con Andrea, quando e se torneremo insieme ve lo diremo noi”.

 

ANNA LOU: La figlia diciassettenne di Morgan e Asia Argento ha pubblicato una Instagram Stories in cui deturpa un sedile di un autobus dell’Atac della Capitale. Un atto che ha subito rivoluzionato il web e che è stato immediatamente segnalato alle autorità romane. La giovanissima come didascalia alla Stories ha anche scritto: “Imbrattato”. 

MELITA TONIOLO: L’ex gieffina a cuore aperto su Instagram ha ricordato la notte in cui ha dato alla luce suo figlio Daniel, il 14 dicembre 2017: “Mentre Andrea mi vestiva con la SUA tuta io dicevo chiedi epidurale, chiedi epidurale solo questo!..così, per tutta la corsa in ospedale. A volte in contromano… fazzoletto bianco e via di corsa. Arriviamo al Buzzi…ed ero già dilatata […] E sapete cosa faceva Andre quando dovevamo aspettare ed avevo le contrazioni? mi faceva i selfieeeeee!!! Sì sì , le foto! E ancora non me le fa vedere, vi rendete conto??? quindi io ero in un misto di emozioni tipo Lo amo? sì.ok ora lo uccido”.

Photo Credits Facebook/Instagram

Pulsante per tornare all'inizio