Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: La reazione inaspettata di Elisabetta Canalis, Kim Kardashian felice se la chiamano “anoressica”…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Anna Lou Castoldi, Mercedesz Henger, Francesco Totti, Elisabetta Canalis, Nina Moric e Kim Kardashian.

ANNA LOU CASTOLDI: la figlia di Asia Argento e Morgan, dopo essere stata duramente criticata e segnalata alle autorità per aver imbrattato un autobus a Roma ed essersene in qualche modo “vantata” sul social, ha chiesto scusa tramite un lungo post pubblicato sulle sue Instagram Stories.

MERCEDESZ HENGER: La bella figlia di Eva Henger si è lanciata nel mondo della musica e ha inciso un tormentone estivo, Boomerang, brano in cui collabora con Ben Dj. Nel videoclip della canzone, la ventiseienne balla con il fidanzato, l’ex tronista Lucas Peracchi, e Michael Terlizzi, tentatore dell’ultima edizione di Temptation Island, figlio di Franco Terlizzi, naufrago de L’isola dei Famosi 2017.

FRANCESCO TOTTI: Come rivela il settimanale Chi, uscirà a breve un’autobiografia dell’ex Capitano della Roma. La moglie Ilary Blasi ha raccontato al settimanale: “Mio marito è molto preso da questa nuova avventura. Ho letto il primo capitolo dedicato all’infanzia. Poi mi sono fermata perché, pur conoscendo la vita di Francesco, scoprire dettagli della sua storia mi ha colpito. Mi ha emozionata e non poco. Così mi sono fermata. Posso svelarvi che nel titolo ci sarà la parola ‘Capitano’ e la foto di copertina è un suo primo piano”.

NINA MORIC: Dopo il “perdono social” di Fabrizio Corona, la modella croata ha postato una foto con il figlio 15enne  Carlos Maria e commenta felice: “Il mio orgoglio, l’amore di una madre, vivo solo per te”. In pochi minuti il post ha ricevuto tantissimi commenti (anche vip) d’affetto e più di 30mila cuoricini. 

Nina Moric querelata dal follower di Twitter

ELISABETTA CANALIS: Come ha reagito la storica ex di Bobo Vieri alla notizia che l’ex calciatore sarebbe diventato papà? L’ex velina ha rivelato a Vanity Fair: “Quando l’ho chiamato per fargli le congratulazioni mi è venuto da piangere, ma con il sorriso, felice, come succede solo con le persone che a dispetto del tempo che passa rimangono importanti”.

KIM KARDASHIAN: La regina dei social torna a far parlare di sé; la moglie di Kanye West infatti in un video apparso tra le storie di Instagram è stata chiamata “anoressica”, ma la diva del web ha colto l’appellativo come un complimento.

Kim Kardashian sbalordisce tutti con un'affermazione inaspettata

Photo Credits Facebook/Instagram

Pulsante per tornare all'inizio