Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Temptation Island, colpi di scena, sorprese e falò dell’ultima puntata [DIRETTA]

Mercoledì 1 agosto 2018 andrà in onda la quarta puntata della quinta edizione di Temptation Island, il reality estivo di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. Le coppie protagoniste della nuova edizione sono rimaste in 3 dopo il falò di confronto avvenuto tra Giada e Francesco. Quali nuovi colpi di scena attendono i telespettatori per il gran finale di stagione? Di seguito la diretta del quinto e ultimo appuntamento…

Ore 21:15 Breve recap di Filippo Bisciglia circa le tre coppie che hanno chiesto il falò di confronto e sono uscite più unite che mai; Valentina e Oronzo, Ida e Riccardo e Francesco e Giada sono già tornati a casa, mentre per Michael e Lara, Martina e Gianpaolo e Raffaela e Andrea è arrivato il momento della resa dei conti. 

Ore 21:18 Si riparte da Martina e Gianpaolo; i due si sono ritrovati al falò di confronto dopo che la trentenne romana si è avvicinata pericolosamente al single Andrew, ma durante la discussione la ragazza commette un errore fatale; chiama il fidanzato con il nome del tentatore, Andrea. Gianpaolo decide di abbandonare il falò. I due, una volta che il ragazzo si è tranquillizzato,  continuano a litigare animatamente, ma arriva il momento per Gianpaolo di guardare quanto accaduto tra la sua compagna e il suo tentatore, in particolare, il tanto discusso bacio scoccato tra i due. 

Ore 21:40 Arriva il momento per Martina di guardare il video del weekend da sogno con la single Carolina; i due sono effettivamente molto complici.

Ore 21:49 Martina e Gianpaolo alla fatidica domanda di Filippo, se vogliono tornare a casa insieme, decidono di non tornare a casa insieme, nonostante nel salutarsi Gianpaolo dica a Martina: “Ti amo tanto”. 

Ore 21:50 Martina prima di lasciare il relais, chiede di poter vedere il single Andrea. I due si abbracciano a lungo e la ragazza ringrazia il tentatore per tutto ciò che ha fatto per lei, ribadendo però di voler stare un po’ da sola e rimettere ordine nella sua vita. 

Ore 21:54 Si passa a Raffaela e Andrea; la ragazza ha deciso di non partire per il weekend da sogno, così come il suo fidanzato Andrea, che però è rimasto nel villaggio in compagnia della single Teresa, con la quale ha instaurato una grande complicità. Poco prima del falò di confronto finale tra i due però, Raffaela viene chiamata nel pinnettu per guardare un filmato in cui Andrea si confida con la sua tentatrice e rivela alcune cose inaspettate sulla sua storia d’amore con la compagna. 

Ore 22:10 Prima di congedarsi dal relais, Andrea, nel villaggio dei fidanzati, riceve una lettera dalla tentatrice Teresa che decide di scrivergli invece di salutarlo di persona. 

Ore 22:19 Arriva il momento del falò di confronto per Andrea e Raffaela; la ragazza gli racconto la sua delusione per quanto visto durante il percorso. I due guardano insieme i video “incriminati” che tanto hanno fatto dispiacere Raffaela. I due discutono a lungo, ma Andrea ribadisce di amarla e di essersi messo in gioco con la tentatrice proprio per dimostrargli il suo amore. I due si abbracciano, si baciano e decidono di tornare a casa insieme. 

Ore 23:00 È il momento dell’ultima coppia, quella formata da Michael e Lara; i due sono arrivati a Temptation Island con diversi problemi e durante il loro percorso nel programma il ragazzo si è lamentato più volte della fidanzata, spingendo quest’ultima a chiedere il falò di confronto immediato, rifiutato da Michael per viversi fino alla fine il weekend da sogno con la single Rita. 

Ore 23:03 Prima del falò di confronto, Lara viene chiamata nel pinnettu per guardare le immagini del weekend trascorso dal suo fidanzato in compagnia della tentatrice. I due, tra bagni in piscina, spa e complicità, sembrano aver trovato un grande feeling. Durante la notte Michael raggiunge Rita nella sua camera per uscire 4 ore dopo. Il giorno seguente la single Rita confessa che il ragazzo nella notte ha cercato un contatto fisico con lei, ma la ragazza non si è sentita di andare oltre per rispetto di se stessa e della situazione che ancora lega la coppia.

Ore 23:15 È arrivato il momento per Lara di dover salutare Giuseppe, il tentatore al quale la ventiseienne si è molto legata durante la sua esperienza nel villaggio.

Ore 23:20 Lara e Michael si ritrovano faccia a faccia al falò di confronto; la ragazza chiede di poter vedere un video che riassuma tutto quello che è successo in 21 giorni. I due discutono a lungo e il ragazzo contesta alla fidanzata il suo avvicinamento al tentatore Giuseppe. 

Ore 23:51 Michael guarda il filmato richiesto da Lara in cui il ragazzo si è confidato con la tentatrice non sapendo di non essere ripreso da una telecamera nascosta. 

Ore 00:01 Lara decide di voler lasciare il programma senza il suo fidanzato Michael; il ragazzo cerca di discolparsi per quanto detto nei momenti con le telecamere nascoste ma accetta la decisione della ragazza di voler mettere un punto alla loro relazione. 

Ore 00:04 Un mese dopo: cosa è successo alle coppie di Temptation Island? Lara e Michael si sono lasciati definitivamente nonostante il ragazzo abbia rivelato di stare molto male e di essersi reso conto di amare la sua ormai ex fidanzata. Michael ha mantenuto i contatti con Rita, la tentatrice a cui si era legato, ma senza un secondo fine. Filippo, separatamente incontra anche Lara; la ragazza ammette di avere alti e bassi, ma di aver bisogno di pensare a se stessa. Lara ha modo di ascoltare in un video le parole della tentatrice Rita, la quale rivela che Michael non ha mai smesso di scriverle; l’ex di Lara le avrebbe addirittura scritto di amarla. 

Pulsante per tornare all'inizio