Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Temptation Island, Lara e Michael: il retroscena incredibile dopo il falò di confronto

Mercoledì 1 agosto è andata in onda l’attesissimo finale di stagione di Temptation Island, l’amato reality estivo di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. Una delle coppie più chiacchierate è stata senza dubbio quella formata da Lara e Michael; i due si sono detti addio durante il faloò, ma ciò che è successo dopo ha lasciato di stucco tutti i telespettatori…

Mercoledì 1 agosto 2018 è andata in onda l’ultima puntata della quinta edizione di Temptation Island, il reality estivo di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. E’ andato in onda anche uno speciale su una delle coppie più discusse, quella formata da Lara e Michael. Il ragazzo a distanza di un mese dal falò di confronto durante il quale i due si sono detti addio, ha raccontato di stare molto male per essere ancora innamorato della sua ex: “Sto male perché non c’è un giorno in cui non penso a lei, mi sento in colpa per come l’ho fatta stare”.

Il ragazzo non ha nascosto di aver sentito privatamente la single Rita: “Ci siamo sentiti telefonicamente, è una grandissima donna e la stimo”. In realtà il conduttore ha poi svelato a Lara di avere un video in cui la tentatrice Rita racconta una verità shock: “Michael, lasciato da Lara, mi ha contattata subito dopo il falò di confronto, mi ha dato il numero di telefono su Instagram e voleva vedermi la sera dopo. Mi ha mandato canzoni, video, è stato molto presente, mi ha dato pure un nomignolo. Una settimana dopo mi ha detto di essere innamorato di me e di sentirsi pronto a dirlo a tutta Italia”.

Lara, tra lo stupore ha affermato: “Michael? Ha detto quelle cose anche a me, sembra tipo non mi va bene su una mi riprendo l’altra e viceversa. Mi auguro di trovare una persona che mi accetti per quella che sono“.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio