Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Michelle Hunziker incinta? Claudia Gerini e la verità sull’addio ad Andrea Preti…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Michelle Hunziker, Claudia Gerini, Silvia Provvedi, Fabio Rovazzi e Alessia Macari. 

MICHELLE HUNZIKER: Da tempo si vocifera di una quarta gravidanza per la bellissima showgirl svizzera; nell’ultima intervista rilasciata al settimanale Oggi la moglie di Tomaso Trussardi torna sull’argomento: “Se sono incinta? Vuole la verità? Non lo so nemmeno io in questo momento! Viviamo in relax, succeda quello che deve succedere. Siamo felici della nostra famiglia e se arriva un altro bebé è il benvenuto. Se non arriva, va bene lo stesso”.

michelle hunziker incinta

CLAUDIA GERINI: L’attrice romana torna sul chiacchierato addio al collega Andrea Preti in un’intervista a Grazia: “La nostra storia non è finita di punto in bianco. Io avevo lasciato molti avvertimenti. Per proseguire un rapporto bisogna essere in due e io non me la sono sentita – ha spiegato l’attrice nell’intervista – Ma sono stata onesta con Andrea, gliel’ho detto in faccia”.

SILVIA PROVVEDI: “Silvia e Benji si sono baciati dinanzi agli occhi di tutti, li abbiamo visti, poi lei si è accorta che un ragazzo stava faceva un video e sono scappati via”, ha raccontato un pr del locale Pineta club di Formentera al settimanale Spy. Sara vero che l’ex di Corona ha trovato di nuovo l’amore accanto al cantante del duo Benji e Fede?

FABIO ROVAZZI: Il cantante aveva recentemente dichiarato a Tv Sorrisi e Canzoni, Rovazzi di volersi candidare come giudice di Amici. In tv, infatti, ha solo partecipato sporadicamente ad alcune trasmissioni quali Quelli Che Il Calcio. Secondo alcune indiscrezioni sul web però, pare che Rovazzi debba essere nel cast del nuovo grande show di Fiorello su Rai 1, che, stando ai rumors, dovrebbe andare in onda nella prima serata del lunedì, per 4 puntate dal 19 Novembre 2018.

Gossip News: Elena Morali e Scintilla si sono lasciati? Fedez e Rovazzi hanno litigato?

ALESSIA MACARI: Alberto Dandolo su Oggi, ha fatto sapere: “Mara Venier ha annunciato la presenza di Alessia Macari, la ciociara di Avanti un Altro, nel cast di Domenica In. Pare che tra la zia Mara e la burrosa Alessia sia stato subito feeling! In quale ruolo verrà calata la showgirl? Avrà forse a che fare con il famoso “cruciverbone”? Ah, saperlo….”

Alessia Macari: "Stanca di Paola Caruso e soprattutto basta calciatori!" [ESCLUSIVA]

Photo Credits Instagram/Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio