Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Eleonora Pedron esce allo scoperto, Aurora Ramazzotti e la dedica inaspettata…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Mariano Catanzaro, Andrea Dal Corso, Eleonora Pedron, Aurora Ramazzotti e Banjamin Mascolo. 

MARIANO CATANZARO: E’ già finita la storia d’amore tra l’ex tronista di Uomini e Donne e la sua corteggiatrice Valentina Pivati; dopo tre mesi i due si sono detti addio e la ragazza milanese su Instagram ha raccontato: “Ci tengo un sacco a Mariano, continuo a sentirlo, non ho problemi a vederlo, ma abbiamo preso questa decisione. Non ci scanneremo, non ci insulteremo, perché io ho una grossa reputazione di Mariano, perché al di fuori di quel programma si è mostrato un’altra persona, è una bellissima persona e non uscirà mai dalla mia bocca qualcosa contro di lui”. La versione dell’ex tronista partenopeo però è in netto contrasto con quanto dichiarato dalla ragazza…

ANDREA DAL CORSO: L’ex tentatore di Martina Sebastiani a Temptation Island ha raccontato a Uomini e Donne Magazine: “Martina mi ha colpito fin da subito per la sua solarità: è una persona che ti mette di buon umore soltanto standoci accanto. Ho visto in lei una donna che per riprendere in mano la sua vita aveva bisogno di una scossa. Non mi sono mai sentito tentatore nei suoi confronti, sono sempre stato me stesso ed ero interessato ad approfondire la conoscenza, in quanto lei stessa si dichiarava dubbiosa della sua relazione. E per me non ci possono essere titubanze in un rapporto”.

ELEONORA PEDRON: L’ex Miss Italia e la Iena Nicolò De Devitiis, dopo tante paparazzate, sono usciti allo scoperto e sui social pubblicano finalmente le prime foto di coppia, innamorati e felici, smentendo dunque il pettegolezzo della Pedron vicina a Fabrizio Corona, fresco di addio alla sua ex Silvia Provvedi. 

AURORA RAMAZZOTTI: La figlia di Michelle Hunziker e il suo fidanzato Goffredo Cerza sono volati in Messico a la Isla Mujeres, felici e innamorati come non mai: “Sono fortunata ad avere con me una persona che mi faccia sentire a casa anche dall’altra parte del pianeta. Una persona con cui le disavventure appaiono più leggere, i panorami più poetici e ogni tramonto più colorato” ha scritto Aurora su Instagram.

BENJAMIN MASCOLO: Benji del duo Benji&Fede, secondo il settimanale Spy, è stato avvistato a Formentera in compagnia della bella Silvia Provvedi, ormai ex fidanzata di Corona; il cantante ha voluto replicare allo scoop con un video sui social in cui ha specificato: “Tenetemi lontano dal trash, per favore!”.

Photo Credits Instagram/Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio