Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Emma Marrone pubblica una foto del passato: lo scivolone di Federica Pellegrini: che gaffe [FOTO]

Emma Marrone, nota cantante i cui esordi risalgono alla sua partecipazione nella scuola di Amici, ha pubblicato un post su Istagram con uno scatto risalente a qualche anno fa in cui l’artista aveva cambiato look: capelli sempre biondissimi a caschetto morbido, ma con la frangia. Puntuali i commenti dei fan e anche di volti noti dello showbiz, in particolare della nuotatrice Federica Pellegrini che commette un piccolo scivolone social…

“Non era proprio male la frangetta?”. Emma Marrone pone un quesito ai suoi affezionati fan pubblicando uno scatto di qualche anno fa; in molti hanno commentato la foto, tra alcuni follower che preferiscono il suo look attuale, e altri che le hanno consigliato di provare a cambiare nuovamente look con la frangia; i tanti fan però sono d’accordo su una cosa: frangia o no, la loro beniamina è una “gran figa”. 

Tantissimi i commenti però anche di personaggi dello showbiz; tra le tante amiche famose di Emma spicca ad esempio Eva Riccobono (“Sei sempre bona”), Laura Chiatti (“Stupenda), Elisa D’Ospina (“Wooooow), mentre Andrea Delogu le lascia un saggio consiglio: “Aspetta! Anch’io oggi ho avuto la tentazione di rifarla ma devi sempre pensare a quando sarà gonfia con l’umidità”. Tra i tanti commenti vip è spuntato anche quello della nuotatrice Federica Pellegrini; però la regina dei 100 metri stile libero ha fatto uno scivolone: “Ma quanto figa stai diventando? Ancora più di prima” ha commentato, salvo poi rendersi conto della gaffe.

Poco dopo il commento infatti la Pellegrini ha fatto sapere: “Bene, foto del 2013. Ok”. La cantante con grande autoironia ha risposto al commento: “Ero figa perché ero giovane“.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio