Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Tina Cipollari lascia Uomini e Donne? “Colpa” del nuovo fidanzato: tutta la verità

Tina Cipollari, amatissima opinionista di Uomini e Donne, è pronta a dire addio allo storico programma di Canale 5? L’antagonista di Gemma Galgani potrebbe dire addio al suo storico ruolo accanto a Gianni Sperti; per quasi vent’anni infatti Tina “la vamp” è stata amata e temuta da tronisti e corteggiatori; sarà davvero la fine di un’epoca?

Secondo un’indiscrezione riportata sul settimanale Vero, Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne, sarebbe pronta a dire addio al suo ruolo dopo quasi vent’anni trascorsi negli studi del dating show più famoso del piccolo schermo. La vamp si è concessa una vacanza romantica accanto al suo neo fidanzato, il ristoratore fiorentino Vincenzo. I due hanno scelto Venezia per la loro pausa relax; la relazione è stata scoperta recentemente, ma i due si frequentano già da da diversi mesi, nonostante la Cipollari viva a Roma e il compagno a Firenze. 

Secondo quanto riporta il settimanale sarebbe proprio la lontananza il motivo per il quale la vamp più famosa della tv sarebbe pronta a lasciare la tv per avvicinarsi al suo compagno; tra le pagine del magazine si legge infatti: “A 52 anni Tina ha le idee chiare su ciò che merita. Oltre ai suoi tre figli, la priorità nella sua attuale stagione di vita è un amore indimenticabile che non vorrebbe mai mettere in discussione per via della distanza“. Sembra inoltre che tra i corridoi di Uomini e Donne circoli anche il nome della sostituta della Cipollari: la sua antagonista Gemma Galgani, dama del trono over. 

Sembra difficile in realtà pensare che Tina sia pronta a dire addio alla sua poltrona accanto al consolidato collega Gianni Sperti e soprattutto sia convinta di lasciare la sua città e suoi tre figli, ancora adolescenti, nati dalla relazione con l’ex marito Kikò Nalli, hairstylist di Detto Fatto. Non resta che aspettare settembre 2018 per scoprire la sua decisione. 

Photo Credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio