Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Kate Middleton e William si sono lasciati? Le indiscrezioni a corte

Sin dal giorno del matrimonio di Meghan Markle e del Principe Harry, il 19 maggio 2018, a corte hanno iniziato a circolare diverse voci secondo cui i Duchi di Cambridge, Kate e William, sarebbero in crisi. Alcune personalità molto vicine a Corte avrebbero addirittura confermato che nella coppia reale ci sia qualcosa che non va. Come staranno davvero le cose tra i neo genitori del principino Louis?

Cosa sta succedendo nella royal couple per eccellenza, Kate Middleton e il Principe William d’Inghilterra? Continuano a rincorrersi i rumors secondo cui i due Duchi di Cambridge da tempo sarebbero in crisi; secondo quanto riportano alcuni noti tabloid d’oltre manica, pare che i problemi siano iniziati al matrimonio di Meghan Markle e Harry, secondogenito di Carlo e Diana, il 19 maggio 2018. Da quel momento le voci di corridoio parlano di una rottura tra i due neo genitori del principino Louis.

Volti sempre più tesi, stanchezza da parte di Kate e anche un rapporto ambiguo con la neo cognata Meghan sono stati gli elementi che hanno portato i maliziosi a pensar male, addirittura di una rottura imminente. Alcune voci di testimoni molto vicini a Palazzo hanno addirittura parlato ti sorrisi di facciata tra Kate e William. Nel corso del matrimonio della coppia reale però va ricordato che spesso è stata insinuato che i due stessero attraversando momenti di crisi, ma la nascita del loro terzogenito dovrebbe averli solo avvicinati.

L’ultima uscita di Kate e William, senza figli, risale all’avvistamento al Basil’s Bar dell’isola di Mustique per la serata Splash of Gold, con Mick Jagger e sua figlia Jade. I Duchi si sarebbero concessi una vacanza sull’isola caraibica di Mustique e che questa sia stata l’occasione per concedersi del tempo insieme, lontani dagli impegni ufficiali e dalle rigide regole dell’etichetta di Corte. I Duchi di Cambridge, da sempre molto riservati e affiatati, staranno probabilmente attraversando un periodo difficile, ma senza dubbio sono ancora innamorati come il primo giorno.

LEGGI ANCHE: KATE MIDDLETON E’ INCINTA? ECCO LE ULTIME INDISCREZIONI

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio