Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Temptation Island, Martina ripensa a Gianpaolo ma va in vacanza a Ibiza con Andrea?

Lunedì 6 agosto 2018 è andata in onda l’ultima puntata di Temptation Island, uno speciale sulle sei coppie della quinta edizione del docu-reality estivo condotto da Filippo Bisciglia. Una delle più discusse è stata senza dubbio quella formata da Martina e Gianpaolo, usciti separatamente dal programma. La ragazza, dopo l’addio al suo fidanzato si è avvicinata al suo ex tentatore Andrea? Ecco cos’è successo…

Martina e Gianpaolo sono stati una delle coppie più chiacchierate della quinta edizione di Temptation Island; 30 anni lei e 24 lui, obiettivi e sogni troppo diversi che l’hanno portati a dirsi addio dopo la fine dell’esperienza nel docu-reality estivo condotto da Filippo Bisciglia. Ma non è tutto; la Sebastiani durante i 21 giorni nel relais in Sardegna si è avvicinata al tentatore Andrea. 

Dopo la fine della trasmissione di Canale 5, nello speciale andato in onda il 6 agosto 2018, che ha svelato il destino delle sei coppie a distanza di un mese dalla fine del programma, Martina e Gianpaolo si sono lasciati definitivamente e la ragazza ha confessato al conduttore: “Ora sto meglio, sono stata molto male dopo il falò. Gianpaolo è stato importantissimo nella mia vita, l’ho amato tantissimo. Siamo più consapevoli del fatto che prima non avevamo il coraggio di prendere una decisione così forte. Gianpaolo l’ho visto dopo 2-3 giorni, è stata una sofferenza per tutti e due. Stiamo cercando di riprendere in mano le nostre vite. Io sono tornata a Roma”.

Molti rumors e indizi social hanno però portato alla luce una probabile frequentazione di Martina con Andrea; i due sarebbero volati insieme a Ibiza. Circa il rapporto con il suo ex tentatore, la Sebastiani ha svelato: “Andrew lo sento, spero di vederlo. Ma devo trovare un equilibrio prima di stare con un’altra persona”. Intanto Gianpaolo nel suo ultimo scatto su Instagram ha condiviso una foto accanto alla sua ex fidanzata con una dolce e commovente dedica.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio